Thanks Thanks:  19
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

  1. #81
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    avendo letto tutta la discussione volevo intervenire anche io in merito per esprimere il mio pensiero che piò essere condividibile o meno:W LA FIGA

  2. #82
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    non sono sarcastico, ma non avendo telegram, cosa cambia con questo sito?
    Ciao @sifone900 , per Enjoint non cambia nulla, anche io non sono iscritto a telegram.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #83
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 6500k Visualizza Messaggio
    avendo letto tutta la discussione volevo intervenire anche io in merito per esprimere il mio pensiero che piò essere condividibile o meno:W LA FIGA
    Bè allora finisco la filastrocca, così va bene per ogni orientamento sessuale

    Viva la figa, il cielo sereno, il buco del culo e l'arcobaleno!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #84
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Aggiornamento: il gruppo Telegram di Enjoint è a quota 7.700 iscritti e tutto procede per il meglio.

    E' stato implementato un bot che in automatico a mezzanotte chiude il gruppo e lo riapre alle 6 di mattina, per motivi di sicurezza e per una migliore moderazione. Contemporaneamente abbiamo modo così di segnalare il forum agli utenti e di portarli qui (obiettivo principale del gruppo).

    enjoint telegram.jpg
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #85
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    115
    Mentioned
    6 Post(s)

  6. #86
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    115
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bè allora finisco la filastrocca, così va bene per ogni orientamento sessuale

    Viva la figa, il cielo sereno, il buco del culo e l'arcobaleno!!

  7. #87
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    si si ma continuate pure a cazzeggiare su telegram che intanto qua il forum va allo sfascio. certificato ssl scaduto da 5 giorni e desolazione totale di utenza. è stata proprio una bella mossa.
    Ultima modifica di utenteutente; 23-11-21 alle 14:10

  8. #88
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Certificato rinnovato. Per il resto, tutti i forum sono in declino a livello di traffico, per un passaggio degli utenti sui social e un cambiamento di comportamenti sul web. Il canale Telegram non ha influito negativamente sul forum, semplicemente ha intercettato un altro tipo di pubblico. E anzi, sono diversi gli utenti che attraverso il canale Telegram hanno conosciuto e sono approdati sul forum.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.