Thanks Thanks:  19
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @Gam , io ti ho conosciuto anche di persona, mi parevi un bravo ragazzo, ragionevole.
    Bè mi spiace, ma ultimamente di ragionevole non hai proprio detto nulla.

    E non sto parlando del contenuto dei tuoi argomenti, che possono essere condivisibili oppure no, non è questo il punto.

    Il punto è che hai scaricato merda addosso ad un enjointer, anche se è l'Admin è sempre un enjointer, volgarmente, con astio e attacchi personali.
    Modi di fare da riportare in privato, se proprio uno dovesse adottarli.
    Discutere, dissentire, è giusto.

    Ma perché molti utenti che dissentono, come Padre o Bjorn , riescono a farlo senza essere volgari e dissacranti, mentre tu no??
    Che cosa ti è successo veramente??
    Noi ci conosciamo virtualmente, essersi incontrati non aggiunge niente alla questione, se non appunto l’impressione del bravo ragazzo e ragionevole che in questo contesto conta il giusto, anzi, non c’entra proprio niente.
    Io non ho scaricato nessun barile di merda, la questione parte da più lontano, dal thread del covid per essere precisi, li ho deciso di non far più parte dello staff di uno che, IMHO porc’ odio, fa passare messaggi pericolose per far lo spettacolo. Sarà mio diritto dissociarmi da Gracis che fa le views con i video dove dice il nulla se non infamate qua e là a personaggi, giornali e individui? Si cristo, è un mio diritto. E lo faccio nella maniera che mi piace di più. Sono una brutta persona? Ci sta.

    Poi tutto prosegue qui, io sollevo delle questioni, ora mi fai la cortesia caro @Yomi di sottolineare tutta la merda e l’astio che ho avuto in questo thread o in altri, perché io non ne leggo, sarà che il cuore me lo scalda il giusto la questione, io, lo scrivo per la terza volta, ho fatto delle domande tecniche di gestione di una cosa che imho(sempre porc’odio) non è gestibile. Poi se dovete fare i sensibili, usando terminologia da canale 5, astio, rabbia, attaccare, perché ho commentato con ironia e una punta di sarcasmo l’atteggiamento situazionista del direttore non è assolutamente un mio problema. Ho appena finito di leggere un libretto sul marketing e la comunicazione, c’erano un paio di capitoli su come reagire alla reazione del pubblico, sia quella positiva che quella negativa, vi servirebbe. Servirebbe a Gracis e servirebbe a te yomi che ancora oggi dopo 10 anni non hai ben compreso quando è il momento di intervenire e quando quello di far sgonfiare la questione.

    Il mio obiettivo iniziale era approfondire il tema sicurezza, perché in un contesto come questo è più importante prevenire, perché sennò fai la fine del topo, e voi la state mettendo su fatti personali che mi infastidiscono e non mi tangono allo stesso tempo. Mi infastidisce la situazione perché vorrei risposte, non un disclaimer di cui me ne faccio il giusto, altrimenti che si dica chiaramente per esempio- enjoint ha bisogno di 1000 utenti l’anno, i forum sono morti e l’unico modo per raccattare gente è attaccare a quel target li- benissimo, non fa una piega e come dice padre sereno ottima strategia, però, se permetti(porc’odio), visto che io qua sopra non ci sono da un giorno e ti potrei ricordare quanti problemi hanno portato questo genere di ondate, penso che non sia la ricetta giusta per questo forum.

    Se a una scheggia impazzita come questo gruppo telegram ci metti insieme che la gente sta postando sui social piante a più non posso qui si può solo sperare in una legalizzazione con effetto immediato, perché delle 1000 adesioni sicuramente qualcuno incorrerà in problemi legati alla disobbedienza penale ed io non voglio pensare nemmeno per un attimo ad essere associato(facendo parte dello staff del forum cannabico supporter) a questa campagna perché io coltivando qualche pianta in più rischio solo di incorrere in problemi che non mi va di avere. Ma questa è la mia scelta personale, io se devo essere pizzicato voglio esserlo per magari un mio errore, non perché il figlio di qualcuno si fa beccare con le mani nella marmellata. E ribadisco, son storie vere, non siate limitati alle vostre esperienze e contesti sociali che spesso non riescono a rispecchiare la realtà proprio per mancanza di campione statistico.
    Ultima modifica di Gam; 06-05-20 alle 11:29

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.