Thanks Thanks:  19
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo gam??? ma da che parte stai???

    fino a poco tempo fa eri un mod, un coltivatore, un attivista, e ci siamo sempre battuti per diffondere correttamente le informazioni sulla Cannabis, sbugiardando le falsità e combattendo questa ingiusta lotta contro una pianta benefica per l'umanità!

    Tutto per arrivare uin giorno al grande obiettivo, LA Legalizzazione.

    ma cosa ti è successo??

    ma di che parli??? ma come ti permetti di venire qua, quella che una volta era casa tua , a sputare su di noi e su qquello che stiamo facendo.

    DISOBBEDIENZA CIVILE. è sempre stato dichiarato.
    cosi come che il servizio Telegram è riservato a maggiorenni .

    cosi come dovrebbere essere facebook e gli altri social.

    perchè non telefoni anche a Mark Zuckenberg e gli chiedi perchè ci sono dei finti maggiorenni????

    che cazz ti sei fumato GAM???!?!?!?!!?!?

    Credo che le parole di Neofita rispecchino il mio stesso pensiero di disobbediente attivista, quindi per canto mio mi associo e non aggiungo altro, se non queste piccole righe che rappresentano tutti i Matteo, tutti i Neofita e tutti quelli che in questo momento combattono la loro lotta per una libertà.

    "…LIBERTÀ VA CERCANDO , CH’È SÌ CARA, COME SA CHI PER LEI VITA RIFIUTA....”


    Con queste parole Virgilio si rivolge a Catone Uticense (guardiano del Purgatorio), presentandogli Dante come cercatore di libertà.
    Quella libertà che lo stesso Catone, pagano, repubblicano e avversario politico di Cesare, ha rivendicato, preferendo il suicidio e quindi donando la sua stessa vita in difesa dei suoi ideali.
    Ma perché Catone, nonostante le rigide scelte del poeta nel collocare, questo o quell'altro peccatore negli specifici gironi infernali, occupa invece questo importante ruolo?
    Sarà che la difesa della libertà, dei diritti e del pensiero libero, ad un certo punto diventano molto più importanti del peccato stesso (in quanto Catone suicida e pagano), tanto da collocare il peccatore in un piano molto più elevato, un piano di passaggio per la salvezza!
    Ebbene sì, se il peccato è utile per uno scopo democratico, per raggiungere la libertà perché non peccare!

    La storia assolverà chi è nella ragione, assolverà e porterà in un piano più alto tutti i Catone Uticense che donano la vita e il tempo per gli ideali volti al raggiungimento della libertà (nel nostro caso la libertà della Cannabis).
    Ultima modifica di GROOW; 07-05-20 alle 08:50
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.