Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come i mass media distorcono la realtà

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    La folla sui Navigli raccontata da Repubblica? Guardate un po' che bella messa in scena!


    E questi sono gli editori di cui dovremmo fidarci, quelli che si auto-definiscono "professionisti dell'informazione".

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Pensa quando comincerà (e anzi è già cominciata) la campagna di persuasione per fare il vaccino...
    Stanno spingendo verso il vaccino obbligatorio.
    Bisognerebbe rifiutarsi in massa.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Pensa quando comincerà (e anzi è già cominciata) la campagna di persuasione per fare il vaccino...
    Stanno spingendo verso il vaccino obbligatorio.
    Bisognerebbe rifiutarsi in massa.
    A maggio 2020 c'erano già tutti i segnali...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si in effetti e proprio così,non hanno le palle di dire che da oggi il vacino diventa obbligatori, e quindi tolgono fuori green pass,tamponi, e obbligatorietà nell'ambito lavoro sia pubblico che privato e allora che caz....... cosifacendo aggiungono altri problemi sui problemi,a parte che da due anni a questa parte sembra che la mortalità della popolazione e solo dovuta al covid,gli ospedali sembra che seguono solo questo virus le visite hanno slittato anche di mesi...e allora di cosa stiamo parlando di obbligo al vacino,e lo dico io che ho il green pass,ma ho i miei motivi a parte che io faccio ogni anno anche l'antinfluenzale ma questo e un altro discorso,
    Quindi concludo dicendo che Draghi in diretta nazionale sia un segno di equità tra chi vuole e chi no,anche prendendosi le sue responsabilità essendo ciò che e.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.