Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti enjointers

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    nord
    Messaggi
    85
    Mentioned
    5 Post(s)
    ciao a tutti, conosco ormai da un mesetto questo forum, e dal momento in cui sono iscritto mi sto facendo una cultura che in strada te la sogni!
    Mi sono piaciute da subito 3 cose: server all'estero, accesso a praticamente tutto solo a chi è iscritto e i modi dei moderatori.
    Appena iscritto, non ho resistito a scrivere in chat...per rendermi conto solo il giorno dopo che è scritto grande come una casa che non si deve parlare di coltivazione
    per fortuna la mia avventura su questo forum non è finita ancora prima di iniziare e non sono stato bannato

    Sto pensando di aprire un thread in questi giorni quindi un po per educazione, un po perchè ormai ho letto un bel po di topic su svariati argomenti e un po perchè lo incentiva lo stesso regolamento(che dopo l'inconveniente in chat ho letto) mi sembrava doveroso presentarmi, quindi eccomi qua!
    non so che dire... sono appena maggiorenne, sono un atleta di kick boxing e ho un'altra grandissima passione che penso di condividere con tutti voi..

    tra poco aprirò il thread sulle mie 2 bimbe (1 out, 1 indoor). Sono le prime in assoluto che curo da solo, anche se ho già avuto un po di esperienze di poche settimane con bimbe di amici. ci vediamo sul forum

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Ciao speculatore e benvenuto su enjoint! Aspettiamo di vedere le tue bimbe allora
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.