Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Comportamento Imbarazzante Idroponica.it

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    179
    Mentioned
    7 Post(s)
    @Staff Idroponica.it anche io vi ho mandato 5 mail, ho provato a chiamare tutto il giorno ieri per un ordine fatto e pagato 5 giorni fa, ma niente, nessuna risposta...

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    48
    Mentioned
    5 Post(s)
    @Staff Idroponica.it mi trovo nella stessa situazione , ho pagato con carta di credito il 27 maggio e ad oggi niente! Non rispondono alle email, ho controllato cartella spam non c'è traccia, ho provato tramite numero di telefono niente! Tutto ciò dopo ben 10 giorni! Ma stiamo scherzando? Sanificazione dell'ambiente di lavoro per Covid19 ? nello steso tempo ho ordinato in 3 siti diversi tutti italiani e ho già ricevuto tutto in meno di 3 giorni! Di cosa stiamo parlando? Le piante non possono morire per colpa vostra

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    523
    Mentioned
    51 Post(s)
    non rispondono nemmeno alle e-mail ,poco professionali.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    se in molti sconsigliano questo negozio sia fisico che on-line ci sarà un motivo
    ricordatevi che non sempre il prezzo + basso è quello + conveniente e la serietà ha sempre il suo prezzo

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    48
    Mentioned
    5 Post(s)
    Peccato che il terriccio bio bizz light mix era scadente, su 5 piante tutte morte con le stesse modalità, quindi se prima pensavo che era il caldo adesso penso sia colpa del terriccio. Certo qualcuno dirà ma è normale che qualche sacco capita. Certo ci mancherebbe, han preso due piccioni con una fava, UN SOLO sacco su UNO, strike!

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    523
    Mentioned
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    se in molti sconsigliano questo negozio sia fisico che on-line ci sarà un motivo
    ricordatevi che non sempre il prezzo + basso è quello + conveniente e la serietà ha sempre il suo prezzo
    Hai ragione biricchino ,però i prezzi ti tentano ,per fortuna non ho pagato ,ho fatto il contrassegno appunto perché non mi fidavo ,domani provo a chiamarli ,se vedo che manco rispondono mi rivolgo da un'altra parte

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ObamaSkunk Visualizza Messaggio
    Peccato che il terriccio bio bizz light mix era scadente, su 5 piante tutte morte con le stesse modalità, quindi se prima pensavo che era il caldo adesso penso sia colpa del terriccio. Certo qualcuno dirà ma è normale che qualche sacco capita. Certo ci mancherebbe, han preso due piccioni con una fava, UN SOLO sacco su UNO, strike!
    non voglio assolutamente difenderli anzi........
    però dubito che le piante muoiano x colpa del terriccio saresti il primo caso
    più probabile che abbia sbagliato tu qualcosa un errore può sempre capitare

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    48
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    non voglio assolutamente difenderli anzi........
    però dubito che le piante muoiano x colpa del terriccio saresti il primo caso
    più probabile che abbia sbagliato tu qualcosa un errore può sempre capitare
    Io ho anni di esperienza e con questo non voglio dire che sono infallibile . Fatta questa doverosa premessa, tutte e 5 piante prese dal damping-off, germinate in modi diversi ma con il medesimo problema, arrivano al seconso paio di foglie e creapano da un giorno all'altro...posso capire una due volte, ma cinque francamente non è più il caso di credere in qualcosa che sbagli anche perchè esperienza ne ho abbastanza. Un terriccio che si fa come un mattone con poca acqua non è sicuramente un terriccio degno dall'azienda biobizz,

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    quando hai aperto il sacco la terra era umida e morbida o secca e compatta?
    anche biobizz può sbagliare e fare una partita di terriccio di qualità inferiore e in questo il growshop non ha colpe
    di contro se il rivenditore stocca i bancali di terra all'aperto in balia degli elementi il discorso cambia

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    48
    Mentioned
    5 Post(s)
    Appena aperto pareva buono, umido e morbido, poi lo chiuso accuratamente e messo in un luogo fresco e asciutto. Dopo 7-8gg l'ho riaperto, e aveva iniziato a fare muffa sulle parti più in superficie. Ovviamente ho rimosso il terriccio anche più in là per sicurezza. Ora è normale che faccia muffa dopo nemmeno 10gg ? Forse per l'emergenza covid si sono incasinati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.