Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Comportamento Imbarazzante Idroponica.it

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    ti garantisco che nemmeno io spenderei un solo cent da loro sia on-line che in negozio

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    ti garantisco che nemmeno io spenderei un solo cent da loro sia on-line che in negozio
    ahahah biri non ti e' ancora passata?

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ahahah biri non ti e' ancora passata?
    mai e poi mai

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Questo e' un fatto puramente etico, si vede anche come tratta i dipendenti 9 ore al giorno 7su7 alla faccia dei diritti conquistati dai nostri padri, solo per questo li considero male.
    .

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho effettuatto 3 ordini da Idroponica.it, il primo in quarantena aveva impiegato 2 settimane, poco male data la situazione, ho atteso ed è arrivato tutto. Il secondo ordine due settimane fa, ordinato lunedi mattina arrivato martedi mattina, terzo ordine fatto sempre due settimane fa martedi sera e arrivato giovedi mattina. Fin qui tutto benissimo.
    l'ultimo ordine arriva con un neon rotto, lo vedo già all'apertura, faccio foto e segnalo il problema venerdi mattina... riscrivo sabato, provo a chiamare lunedi, martedi, mercoledi, inoltro e reinoltro la mai ma sembrano spariti nel nulla, il servizio clienti è sempre occupato e quelle 2 volte numerate che qualcuno mi ha risposto, ha messo giù appena capito il mio cognome, come se volessero evitarmi per non cambiare un neon.... l'ho già riacquistato altrove, ma hanno perso in un istante la serietà che gli avevo attribuito. Bless

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.