Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti,
    mi sono iscritto per trovare info riguardo alla coltivazione.
    volevo acquistare dei semi nei prox giorni da mettere outdoor.
    a prima vista sembra molto complicato, ci sono diversi termini tecnici ma in definitiva spero che la mia
    esperienza con piante ecc mi possa aiutare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Benvenuto,se vuoi iniziare bene,e non hai problemi puoi partire con le feminilizzate,e se proprio vuoi provare le automatiche le metti dopoho insieme,ripeto se non hai problemi di sgammoallora le autofiorenti non lasciano scampo se sbagli qualcosa,con le feminilizzate che concludono il ciclo a fine estate hai molti più margini di errore

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Benvenuto,se vuoi iniziare bene,e non hai problemi puoi partire con le feminilizzate,e se proprio vuoi provare le automatiche le metti dopoho insieme,ripeto se non hai problemi di sgammoallora le autofiorenti non lasciano scampo se sbagli qualcosa,con le feminilizzate che concludono il ciclo a fine estate hai molti più margini di errore
    ciao,
    volevo provare la quick critical+ ma adesso seguo anche il tuo consiglio e verifico le femminilizzate.
    che ne pensi ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si va bene e uno strain che matura velocemente e non disdegna la produttività,poi se ti piace quell"ultimo sentore di limone che questo strain rilascia,allora vai con questa quiche critical+dinafem

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Si va bene e uno strain che matura velocemente e non disdegna la produttività,poi se ti piace quell"ultimo sentore di limone che questo strain rilascia,allora vai con questa quiche critical+dinafem
    grazie vediamo se riesco ha prendere i semi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cherokee Visualizza Messaggio
    grazie vediamo se riesco ha prendere i semi
    Ok,prendi i semi e apri un treend su coltivazioni prime armi e domanda,vedrai che troverai le giuste risposte e una voglia di coltivarti la tua erbetta personale

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.