Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Proposta leghista di abolizione della lieve entità: bocciata dalla società civile

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Sono stati sentiti alla Commissione Giustizia della Camera Gruppo Abele, Antigone, FederSerd e Forum Droghe, i quali si sono espressi fortemente contrari alla proposta leghista sull'abolizione della "lieve entità" (link più in basso).

    I segnali, forti, dalla società civile ci sono, arrivano, dobbiamo farci ascoltare.

    https://lavialibera.libera.it/it-sch...ntrarie_camera

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Fino a quando considereremo la canapa una droga, non andremo da nessuna parte.
    Io sono stufo, e la penso così: o mi mettete tra le droghe illegali, anche alcool e tabacco almeno, oppure potete andare a cagare, perché non lo fate per la salute pubblica, ma per mero interesse.

    "L'indifferenza è comoda, l'ipocrisia, peste" . cit. Litfiba

    Naturalmente TimeTravel, il mio è uno sfogo, niente di personale.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    @Yomi certamente, la penso esattamente come te. C'è un'ipocrisia nauseante da una parte della società, un terrorismo mediatico e scolastico che fa spavento.

    Però sono contento che delle associazioni del calibro di Gruppo Abele (e indirettamente Libera) si battano per un cambio pragmatico delle idee e delle leggi sugli stupefacenti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    E speriamo che questa "mala" occasione apra in buon dibattito sulla legalizzazione e che la proposta di Magi sull'autocoltivazione vada a buon fine. Sarebbe un'ottima ottima cosa e soprattutto, spero che con la "magica apparizioni" di piante ovunque, la gente si renda conto della cosa più banale di questo mondo: udite udite, è una pianta.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.