Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cos’è un clone élite?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,483
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quando si coltiva cannabis a livello professionale di solito si parte coltivando talee ottenute da piante madri (ovvero per propagazione asessuata), che il grower seleziona e mantiene in stato vegetativo perenne[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    cosa centra un clone coi semi?
    clone d'elite, va per clone, non è stabile, è una stella.
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    In effetti se uno parla di cloni elite non si puo parlare di semi, credo che l'articolo voleva dire he uno da qualche seme puo crearsi il suo clone di elite , peccato che te lo auto certifichi tu... e un po come dire l'importante e che le cose vengano realizzate a regola d'arte... cio sta sottolinea che arte e propria a ogni artista ho lavratore , dunque si tratta di fidarsi ho no ^^ e soprattutto a la reputazione di chi da la certifica ...

    Infatti sarebbe molto interessante discutere e condividere i pareri di cio che fa di una pianta un clone di elite, cosa e dove cercare per trovare il genotipo fenotipo gusto da incrociare . Ho semplicemente magari una pianta anche gia nata da seme che pero per vari fattori merita di essere mantenuta in vita e trasformata in mamma . Questo potrebbe essere considerato un clone di elite?

    Fatto sta che i cloni di elite sono ben diversi da cio che trovi comprando un semplice seme , uno e quasi un pezzo del quadro del artista , i semi sono i scarabochi dei bimbi del artista che tu ami tanto ;) ... anche se io i fligli di Leonardo da vinci non ci sputerei sopra perche per comprarmi un Leonardo mi sa che mi costerebbe un un'occhio delle testa e magari anche laltro ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    discorso diventa interessante ma, mi è stato chiesto di non commentare gli articoli di dolce vita.

    se ho mamma e papa golosi li accoppio. avrò piante molto instabili (non posso metterle a far semi). di queste piante ci sarà (forse) una pianta magica (per quello che devo farci io). quella pianta (con una genetica totalmente instabile) sarà clonata e si andrà avanti per clone. quello è il clone d'elitè, il resto è una marchetta
    Ultima modifica di padre sereno; 13-06-20 alle 15:32
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    discorso diventa interessante ma, mi è stato chiesto di non commentare gli articoli di dolce vita.

    se ho mamma e papa golosi li accoppio. avrò piante molto instabili (non posso metterle a far semi). di queste piante ci sarà (forse) una pianta magica (per quello che devo farci io). quella pianta (con una genetica totalmente instabile) sarà clonata e si andrà avanti per clone. quello è il clone d'elitè, il resto è una marchetta
    Questi e verissimo ! Concordo con te , una generazione di semi e totalmente instabile e imprevedibile , farci un coltivo serio e garantire una qualità omogenea e impossibile

    Cera srito quello dentro l'articolo non lavevo mica visto?

    Comentare altro che ! Secondo me e fondamentale comentare un articolo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.