Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ORIGINAL MOTHERS COMPANY - Talee di cannabis da piante madri selezionate

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    ORIGINAL MOTHERS COMPANY

    Allegato 132910

    LE NOSTRE TALEE

    Trovare le painte madri originali é praticamente impossibile al giorno d'oggi...a parte per i nostri esperti breeder vincitori di diverse cannabis cup, che le hanno selezionate e se ne sono presi cura nel corso degli anni.
    Ed ora vogliamo condividere questi tesori con voi!
    La coltivazione di piante da talea, rende il lavoro piú semplice e professionale, Lavoriamo solo con piante madri selezionate provenienti dalla nostra collezione di genetiche. Con le nostre talee riceverai una copia esatta della migliore pianta che possediamo

    LE NOSTRE GENETICHE

    Blackberry, Blueberry, Chantal, Els, Gorilla Glue #4, Strawberry Sour Diesel... e molte altre...

    Allegato 132911


    CHI SIAMO

    Con oltre 40 anni di esperienza nel settore della cannabis e dei coffee shop in Olanda, possiamo definirci esperti devoti della cannabis. La nostra esperienza copre la maggior parte degli aspetti del settore; dalla selezione delle gentiche, alla coltivazione, fino alla scelta dei prodotti e consulenze.
    Le nostre talee di piante di cannabis ornamentali sono prodotte in una struttura all'avanguardia e senza l'uso di pesticidi chimici.

    Allegato 132912


    VISITA IL NOSTRO SITO o CONTATTACI





    VUOI LAVORARE CON NOI? CLICCA QUI

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Molto interessante finalmente qualche cosa che posiamo descrivere
    Fuori dal comune ho almeno un opportunita da non perdere! Sicuramente mi tornera utile e pensò con probabilità inviarvi una mail

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BjornIronSide Visualizza Messaggio
    Molto interessante finalmente qualche cosa che posiamo descrivere
    Fuori dal comune ho almeno un opportunita da non perdere! Sicuramente mi tornera utile e pensò con probabilità inviarvi una mail
    Grazie!!
    Abbiamo un sacco di genetiche da portare sul mercato e non vediamo l'ora di condividerle con voi...

    Aspetto il tuo messaggio allora!
    Buona giornata dalle nostre piante madri!



    Allegato 132939

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BjornIronSide Visualizza Messaggio
    Molto interessante finalmente qualche cosa che posiamo descrivere
    Fuori dal comune ho almeno un opportunita da non perdere! Sicuramente mi tornera utile e pensò con probabilità inviarvi una mail
    Se mi scrivi una mail, possiamo organizzare qualcosa di interessante!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    avrei un paio di domande....
    i vostri cut sono gli originali che hanno selezionato i breeder e con i quali hanno vinto cup ecc. oppure sono vostre selezioni di semi provenienti dai breeder originali?
    in caso faceste selezioni "cosa mooolto probabile", di che numeri si parla?
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    avrei un paio di domande....
    i vostri cut sono gli originali che hanno selezionato i breeder e con i quali hanno vinto cup ecc. oppure sono vostre selezioni di semi provenienti dai breeder originali?
    in caso faceste selezioni "cosa mooolto probabile", di che numeri si parla?
    Ciao Doc,

    si, le nostre genetiche sono quelle che hanno selezionato i breeder e con le quali hanno vinto cup ecc.
    Il nostro breeder é Olandese e ha lavorato e aperto vari coffee shop in Olanda e collaborato con varie Seed Bank per la creazione delle genetiche. Anche lui ha vinto diverse Cannabis Cup!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    come si chiama il vostro breeder???
    poi avrei un altra domanda..... nel caso della gorilla glue #4, posso credere che abbiate il cut originale, dato che ormai ne è piena l europa di quel cut, ma per esempio per quanto riguarda la blueberry originale "non F2,F3, ecc." a quanto ne so nemmeno djshort ha più il cut originale.... come fate ad averlo voi?
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il nostro breede si chiama Ron, il cut originale della Blueberry di DJ Short gli é stato dato da Reeferman seeds nel 2005.
    Essendo nel settore da piú di 35 anni, ha collezionato tutte queste genetiche e mantenuto le piante madri nel tempo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    grazie per la risposta.
    un ultima domanda, poi giuro che non vi disturbo più......
    il vostro breeder "ron", che genetiche ha creato per vincere le diverse cannabis cup???
    perdona la domanda, ma son curioso.....
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.
    un ultima domanda, poi giuro che non vi disturbo più......
    il vostro breeder "ron", che genetiche ha creato per vincere le diverse cannabis cup???
    perdona la domanda, ma son curioso.....
    L'ultima é stata nel 2009 con la Ceres Hilton

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.