Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: salve gente!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    salve a tutti,
    sono un novizio con 10 cicli in terra indoor alle spalle ed è la prima volta in vita mia che mi iscrivo a un forum di qualunque natura. ho un approccio piuttosto pigro e ho sempre usato i led g3 ( ortoled seri k, sonlight g3+ ecc. sono tutti uguali e vengono dalla stessa fabbrica in cina) con risultati discreti, ma, a causa di un problema a un cob, ho appena preso una quantum board su alibaba da 320w con i samsung lm301h +ir della cree e uv lg che ho messo sulle piante a fioritura in corso. ho tonnellate di domande riguardanti ogni aspetto della coltivazione che farò con calma, nel frattempo metto a disposizione la ia esperienza sui g3 e le mie scarse conoscenze sulle quantum boards maturate leggendo tntissimi forum/articoli statunitensi per una settimana.
    a presto.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    161
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ciao giannigiannino

    Benvenuto!

    Se apri un thread nella sezione dedicata con foto gli utenti potranno darti una mano. Questa zona serve soltanto a presentarsi.

    A presto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.