tanto va la gangia al largo che ci lascia il cimino
tanto va la gangia al largo che ci lascia il cimino
@6500k non sei in ritardo per nulla!! Il concorso è iniziato l'altro ieri e continua fino al 25 dicembre, hai visto qualche errore nel messaggio di presentazione? Ditelo se vedete incongruenze mi raccomando.
Daje raga che i premi sono belli e il concorso interessante ed aperto ad ogni possibilità!
Ultima modifica di Yomi; 30-07-20 alle 11:06
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
no no yomi, non ci sono delle incongruenze,sono io che oltre che a essere ritardato non so neppure fare a leggereavevo letto male.ciaaao raga..non so di cosa parlare,ultimamente non sono tanto ispirato senza la creatività della nostra cara amica
Interessante, vediamo se ho il tempo di abbozzare qualcosa...
Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....
Interessante, ma avendo a disposizione solo la sorella indica.... Come faccio ad ispirarmi???
Come fanno a Roma Torino Milano e Palermo,devi semplicemente spremere la meningi tu... e gettarti ma ti dico anche di non sbatterti più di tanto,basta anche una semplice foto,poi se vuoi stupire siamo contenti a noi piacciono le novità,le originalità e l"erba autoprodotta
Ultima modifica di biricchino; 13-08-20 alle 22:53
Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"
Bella moca! Se è una entry per il concorso dovresti postarla nell'apposita sezione, in questo caso il thread "Multimediale"
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=40241
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"