Thanks Thanks:  27
Mi piace Mi piace:  106
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Nuovo contest: oltre 1.000 euro di premi in palio!

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Posso dare un idea magari adesso inizia la stagione dove si può coltivare tutto dal fiore profumato alla cicoria,e anche la canapa,e chi e che non può fotografare un fiore,u a pianta che sia pomodori zucchine ho quel che si vuole e via dai si accettano proposte che il tempo e quello giusto

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Dai sembro scendendo dalla luna nessuno replica

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io se devo dirla tutta sono sballato ma qui ho solo dato un consiglio poi siamo tutti invitati a dire la nostra cosa proporeste voi come concorso ho contest che sia???che idea avete??

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    mighio caro vista la scarsa partecipazione sia al nostro contest che a quello di sweet personalmente x il momento non mi sento di appoggiare nessuna nuova iniziativa
    vedremo in futuro cosa accadrà

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    No vabe parlavamo di questo,ok,accetto la tua,e aspetto quella di qual cun altro,giusto x sapere altri pareri

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    dato che mi sento un po' chiamato in causa dai continui appelli (sacrosanti, per carità) di mighio, esprimo la mia opinione

    concordo con tutti quelli che pensano che il regolamento scritto di un concorso possa essere paragonato a un contratto.

    onestamente, l'annullamento di un concorso passati due mesi dalla scadenza, già prorogata di un mese, mi è ssembrata una presa in giro. a dicembre era già chiaro che non ci sarebbero stati 50 partecipanti (ma neanche 20), visto che a ridosso della prima scadenza eravamo in 4-5. in ogni caso credo non ci si potesse neanche aspettare molti più partecipanti data la mole ridotta di utenti attivi che ha il forum e il tema forse non compreso (forse la parte "descrivi il tuo rapporto con la cannabis" può aver un po spaventato).
    concordo con biricchino sul fatto che i partecipanti del concorso di sweet seeds siano inspiegamilente pochi (scommetto che loro non lo annullano) e sul fatto che, nel caso ci fosse un altro concorso di ej, i partecipanti potrebbero essere ancora meno perchè, forse, non sarei l'unico a non voler partecipare nel timore che il concorso possa essere annullato all'improvviso.

    oltre a rimetterci la faccia "enjoint" come staff (non me ne vogliano i moderatori che rispetto molto e che capisco che non abbiano alcuna colpa in questa vicenda, ma in quanto moderatori, volenti o nolenti, ci mettono la "faccia") credo non facciano una bellissima figura neanche gli sponsor del concorso che mi domando, a questo punto, se vedranno mai i loro premi assegnati.
    Ultima modifica di giannigiannino; 03-04-21 alle 22:22

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    254
    Mentioned
    17 Post(s)
    Posso capire che non si sia raggiunto un numero minimo di partecipanti per rendere il concorso valido e questo, come scritto da @giannigiannino, andava messo nero su bianco fin dall'inizio e la proroga non andava fatta.

    Personalmente ci sono rimasto un po' male, il tema del contest mi era piaciuto molto.

    Posso anche capire che gli sponsor si sono forse tirati indietro, è un'ipotesi, ma alla fine è un po' una presa per i fondelli per chi ci ha messo del suo!

    Se mai verrà fatto un altro concorso non credo che parteciperò, non mi sembra sia stato gestito seriamente.
    Ultima modifica di PhatJoint; 03-04-21 alle 22:43
    Le mie precedenti esperienze: Hidden Content , Hidden Content , Hidden Content

  8. #48
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    Un italianata bella e buona

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    892
    Mentioned
    91 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 6500k Visualizza Messaggio
    Un italianata bella e buona
    Concordo....senza polemica

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Comunque in questo concorso si e fatto molto caos,
    Ad esempio io ho partecipato ma non vedo traccia,vabe,non e la prima volta che chiedo ma la risposta e sempre stata e qui....ma non nel trend del concorso

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.