Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Creativa

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    tmql30oi_o.png



    CREATIVA




    DISEGNO PITTURA SCULTURA

    - In questa sezione non ci sono limiti alla creatività, saranno accettati qualsiasi supporto, media, tecnica a discrezione dell'artista

    - Per partecipare in questa sezione è sufficiente postare le vostre opere in questo thread

    - L'utente potrà postare foto o video (nel caso della scultura) che mostrino al meglio l'opera e il suo messaggio





    BUON CONTEST A TUTTI!
    Ultima modifica di G_Lab; 27-07-20 alle 13:05

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    non so se è la sezione giusta. potrebbe essere anche considerata una scultura

    titolo opera: weed comedian

    002.jpg


    edit: ho appena cercato come viene definita l'opera originale dalla quale ho preso spunto (la banana di cattelan) e viene definita scultura, quindi chiedo ai mod se possono spostare questo post nella sezione arte. grazie
    Ultima modifica di giannigiannino; 30-09-20 alle 13:32

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Idea geniale!

    Spostato nella sezione giusta.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da giannigiannino Visualizza Messaggio
    non so se è la sezione giusta. potrebbe essere anche considerata una scultura

    titolo opera: weed comedian

    002.jpg


    edit: ho appena cercato come viene definita l'opera originale dalla quale ho preso spunto (la banana di cattelan) e viene definita scultura, quindi chiedo ai mod se possono spostare questo post nella sezione arte. grazie
    All'ora diciamo anche cosa rappresenta l'opera,bella storia io la posso interpretare diversamente magari da quello che intendi tu,non conosco l'opera a cui fai riferimento,ma vedendo un ciocco d'erba attaccato al tavolo con del nastro adesivo posso intendere che la Maria e ....e rimane nastrata a terra .

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    ecco, come da richiesta, l'esegesi dell'opera weed comedian

    il messaggio dell'opera di cattelan è far riflettere sul valore che attribuiamo alle cose in contesti diversi: la stessa banana può costare 30 centesimi dal fruttivendolo e 120000 dollari se attacata al muro da un artista.
    la mia "opera" ricalca in parte quel significato: il valore che io attribuisco a una cima è sensibilmente diverso dal valore che gli viene attribuito in generale. prima di iniziare a coltivare ,dato che sicuramente non sono benestante, una cima del genere rappresentava quasi un miraggio inarrivabile (costossisimo e difficile da trovare). ora che coltivo e copro il mio fabbisogno attribuisco a quella cima il valore (economico e non solo) che dovrebbe avere per tutti: quello di un pezzo di verdura qualunque.

    l'altro giorno, per esempio, ho pulito sotto il divano e ho trovato una cimetta da un grammo tutta imploverata che era lì chisà da quanti mesi. fino a 5 anni fa avrei cercato di pulire al meglio la cima e me la sarei fumata (felicissimo tra l'altro), invece, trattandola come un pezzo di verdura qualsiasi, l'ho buttata. il valore che do ai fiori di cannabis è sensibilmente cambiato.

    a qualcuno (forse anche a me) quest'esegesi potrà sembrare eccesivamente personale, ma il concorso si chiama "io e la mia canapa" e non credo di essere andato troppo fuori tema.

    statemi bene
    Ultima modifica di giannigiannino; 09-10-20 alle 11:48

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Scusa ma io non lo farei mai...sai quanti preziosi tricomi hai perso con quel nastro adesivo appiccicato?
    Nemmeno l'arte merita tanto
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    ahahah... ci tengo ai miei fiori. ho fasciato la cima con una striscia di sellicola giusto dove ho messo il nastro. tricomi non ne sono rimasti sul nastro, in compenso ci sono rimasti 2 pezzi (uno per lato) di pittura del muro. per fortuna è in un posto che non si vede...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Dai vedo poca partecipazione io lascio questo un mix di colori
    sia verde che rossa x i politici(x via della poltrona)la legalizzazione e sempre grossa/grassa
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20201014_081837.jpg‎ 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 1.40 MB 
ID: 135683
    Ultima modifica di mighio; 15-10-20 alle 15:47

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ci sono anche io...
    Questo è il mio disegno dedicato a EJ


    20201201_141844.jpg
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ciao @mighio
    grazie per la partecipazione.
    come vedi hai inserito la tua creazione nella sezione CREATIVA.
    stai già partecipando
    buona fortuna
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.