Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Multimediale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)


    MULTIMEDIALE





    FOTO VIDEO MUSICA SCRITTO POESIA


    - Per partecipare in questa sezione è sufficiente postare le vostre opere in questo thread



    - FOTO: Dimensione max 3mb per poterla caricare su EJ. Vista la limitazione del peso del file, l'utente potrá inviare la foto in dimensione e qualitá originale all'indirizzo [email protected]

    - VIDEO: Durata entro 30 secondi e 5 minuti. Libera scelta dello stile, saranno accettati videoclip, spot, cortometraggi, videomapping, e qualsiasi altra forma video che rientri nel limiti di tempo imposti

    - MUSICA: Durata entro 3 e 10 minuti. Saranno accettate canzoni, composizioni strumentali o elettroniche. L'utente potrà allegare alla sua opera uno scritto dove spiega i motivi delle sue scelte sonore, le sensazioni che provano con la canapa e la musica, così come le senzazioni che vogliono provocare nell'ascoltatore.

    - SCRITTO e POESIA: no limits, date spazio alla vostra creatività!


    [ATTENZIONE: se temete per la vostra sicurezza nel caricare video su youtube, potete inviare il video originale (video o musica che sia) all'indirizzo mail [email protected] e provvederemo noi a postarli sul canale e qua sul forum.]





    BUON CONTEST A TUTTI!
    Ultima modifica di G_Lab; 27-07-20 alle 13:04

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.