Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Com’è possibile che nel 2020 in Italia escano ancora articoli simili sulla Cannabis?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,483
    Mentioned
    10 Post(s)
    “Ti droghi? Quasi“. E’ l’inizio del titolo capolavoro di un pezzo in cui un giornale locale, La voce del Trentino, ha cercato di fare terrorismo psicologico in seguito all’apertura di[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Mi auguro che anche qui, possiate fare causa, rimuovere l'articolo e obbligare alle scuse e alla smentita , scuse da rivolgere anche al titolare del negozio.
    Io divulgheró questo articolo, ai miei amici con figli, affinché possano aiutarli a capire che le droghe NON sono tutte uguali.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Tra l'altro @ecko , ho visto che dal loro sito non si può commentare, io non ho Facebook, qualcuno ha letto i commenti a questa bufala?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Anche l'articolo sotto non é da meno... 16enne arrestato con una serra professionale di 3 piante

    https://www.lavocedeltrentino.it/202...ne-denunciato/

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot_20200725-131924.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 419.8 KB 
ID: 134194

    Non bisogna rimuovere solo l'articolo, bisogna rimuovere il giornale intero!
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.