Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Navigare in anonimato

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qual' è il metodo più veloce per non subire processi di profilazione su tutto?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    ciao kymya e benvenuto/a.
    io uso tor browser. risulta un po' più lento di un browser normale, ma dovrebbe essere assolutamente sicuro. ti consiglio di farti anche una casella mail dedicata da usare per queste cose. puoi usare anche una mail temporanea (almeno non chiede il numero di cellulare). la sicurezza non è mai troppa

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tor va bene ma avrai come tutti l'opzione navigazione in incognito.
    .

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    se per "opzione navigazione in incognito" intendi quella di chrome o firefox sappi che non è veramente anonima.
    serve giusto se vuoi guardarti le donnine nude e non vuoi che le altre persone che usano il pc lo sappiano. il tuo provider ( e di conseguenza le autorità giudiziarie se ne fanno richiesta) sa tutte le "operazioni" da te effetuate sulla rete.
    tor, invece, ti collega a vari server in giro per il mondo rendendo praticamente impossibile rintracciare l'ip di origine: per esempio ora io risulto scrivere dalla svezia.
    quindi, niko, ti consiglio vivamente, se non lo stai già facendo, di installare e usare tor, che la sicurezza non è mai troppa.
    Ultima modifica di giannigiannino; 30-08-20 alle 09:45 Motivo: disgrafia portami via

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Va bene, grazie mille per la tua risposta, intendo dire come navigare in modo anonimo? Il problema è stato risolto, come hai detto tu, ora ho imparato tutto sul browser Tor.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    60
    Mentioned
    6 Post(s)
    opera browser offre una VPN gratis per la navigazione.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.