Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentèscion

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti! Sono un alieno Thargoid. :D

    Scherzo... Non sono un novizio di coltivazione ma è la prima volta che mi sono iscritto qui su questo forum...
    Ho gia diversi coltivi al mio attivo ed ora, tra poco tempo, mi cimenterò per la prima volta nel DWC con Air Injection Technology e alcune carine soluzioni per questo mio secchio da 30lt abbastanza carine ed interessanti per quanto riguarda la gestione del tutto.

    A breve aprirò un grow journal qui con una mia fissa che avevo da alcuni anni. Sono un amante delle "landrace". E per non smentirmi, questa volta mi cimenterò x la prima volta con dei semi regolari MAZAR-I-SHARIF della realseedcompany. Speriamo di tirarci fuori un bel mostro di bellezza e potenza, root rot permettendo...

    A presto!

    ^__^

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    86
    Mentioned
    4 Post(s)
    Conosci qualche femminizzata che in outdoor è pronta per fine agosto?

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    340
    Mentioned
    42 Post(s)
    benvenuto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gli fa troppo caldo Visualizza Messaggio
    Conosci qualche femminizzata che in outdoor è pronta per fine agosto?
    Se ti piacciono le sativa, so della Early Maroc della Philosopher Seeds... Pianta 100% sativa originaria del Marocco sembrerebbe, e la sua struttura sembra indicare che è vero. Non l'ho mai provata perchè avendo un box non altissimo non me lo posso permettere di sforare con le altezze. Comunque quella è una varietà a fioritura abbastanza veloce mi pare. Guarda sia sul sito della Philosopher che su seedfinder. Troverai le info che cerchi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    86
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da thargoid Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono le sativa, so della Early Maroc della Philosopher Seeds... Pianta 100% sativa originaria del Marocco sembrerebbe, e la sua struttura sembra indicare che è vero. Non l'ho mai provata perchè avendo un box non altissimo non me lo posso permettere di sforare con le altezze. Comunque quella è una varietà a fioritura abbastanza veloce mi pare. Guarda sia sul sito della Philosopher che su seedfinder. Troverai le info che cerchi!
    Questa la conoscevo, ma non mi impressiona per qualità , omogeneità, resa.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.