Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Olio CBD: da oggi in Italia è considerato stupefacente (e medicinale)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutto il settore! Con un decreto ministeriale pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 1° ottobre 2020, il Governo stabilisce quanto segue: Nella[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Che pena....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il fatto di chiamarla cannabis light, cosa esistente solo in Italia e attribuirle proprieta' terapeutiche, antidolorifiche.. ma se gia' ci sono i problemi per la vera cannabis.. sostenendo ste cose dovunque, soprattutto sui socials come fb in molti gli hanno servito il tutto.. tocca saperlo che c'e' una guerra contro le multinaz del farmaco e gente che ci guadagna nel voler dare tutto alle farmacie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    A questo punto dico viva il thc ma anche quel pochino di cbd,che completa la cannabis con le sue proprietà

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    quante cazzate che han sparato sui socials poi da noi in Italia con il ritorno dellì'eroina a gogo' ..dicono che puzza la cbd ma come mai non sentono mai la puzza dell'ignoranza mah

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che ignoranti solo da noi potevano chiamare la cbd weed cannabis light.. a parte il vizio di dover inglesizzare tutto, invece di esportare anglisismi? mah..comunque certe comunita' come sert, san patrigano la sparano grossa tocca davvero fargli dichiarare il vero.. non e' che tutti quelli che fanno uso di thc passano ad altro ma lo dicono le ricerche scientifiche ma come cappero e' che da noi ancora siamo nel medioevo e ai tempi della caccia alle streghe mah

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.