Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come riconoscere e evitare la cannabis cresciuta con i fitormoni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Col business della canapa in piena crescita, si capisce perché ottenere rese più elevate in modo rapido sia diventato un obiettivo per i grower. Ecco perché l’interesse per i regolatori di[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bell'articolo! Avendone esperienza diretta posso dire che daminozide e paclobutrazolo non vengono solamente usate nella cannabis ma in qualsiasi piantina da orto. Infatti gli agricoltori professionali pretendono piantine piccole e compatte, con i cotiledoni filati il minimo possibile dalla superficie del contenitore, oltre al fatto che le trapiantatrici sono predisposte anch'esse per piante piccole e compatte, altrimenti non funzionano a dovere. Quindi confermo che il 90% delle verdure che si acquistano al supermercato, in particolare cavoli, finocchi sedano e prezzemolo (a dosi STELLARI), insalate varie, pomodori (a dosi STELLARI), peperoni, melanzane sono trattati nelle fasi iniziali con questi due regolatori di crescita, ovviamente cosa vietatissima che a oggi fanno tutti!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 2.35 MB 
ID: 135789
    Edit: ecco qui il risultato finale, a sinistra della confezione test non trattato, il resto è trattato. La differenza si nota subito, parliamo di cucurbitacee!
    Ultima modifica di fuuuu; 22-10-20 alle 10:04 Motivo: aggiunta foto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.