Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 13/10/07 Trance Gate Free entry Donna

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 13 Ottobre 2007 dalle 23 in poi... Trance Gate Party!

    Djs Manuel Le Saux // Opening by Fluctor
    Ingresso omaggio Donna


    Sabato 13 Ottobre secondo appuntamento della stagione Trance Gate!
    Dopo il successo della prima serata, che ha ospitato lo svedese JPL, siamo lieti di riproporre una delle serata che ha avuto pi� successo durante la scorsa stagione: Manuel Le Saux Only!
    Il protagonista della consolle sar� infatti il nostro resident Manuel Le Saux che ci regaler� un emozionante extended set preceduto dal warm up del talentuoso Fluctor!

    Manuel Le Saux � il nostro resident Dj, reduce del successo al prestigioso Tomorrowland Festival in Belgio organizzato dalla ID-T (www.tomorrowland.be) Nel 2007 ha suonato anche in Turchia, Svizzera, Polonia! Reduce dal successo ottenuto con il remix a "Push Trought" di Signum stampato su Armada e rilasciato su numerose compilation e "Vol Del Nuit" di Ferry Tayle, si � confermato uno degli artisti di punta della Bonzai con il nuovo singolo "Forgive (Trance Gate Anthem 2007)". Oltre che al Trance Gate potete ascoltare Manuel anche in radio, tutti i lunedi dalle 18 alle 20 su ETN.FM.

    Per info & liste

    Infoline: 328 96 50 326
    Mail: [email protected]
    Web: www.trancegate.it


    Djs Link
    www.manuellesaux.com
    www.myspace.com/manuellesaux
    www.myspace.com/djfluctor


  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi hai anticipato :D stavo x metterlo io.. :wink:

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    news online

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.