Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli per un neofita

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Salve tutti sono qui per il mio primo post, non sto qui a spiegarvi perchè non posso andare dal mio negoziante di fiducia (ma la salute non mi assiste per ora...), ho letto un po' il regolamento della stanza e penso di non violare nessuna regola, se chiedo consigli per un negozio online, dovrei comprare cose molto semplici del terreno (vorrei orientarmi su biobizz, o consigliate altro), dei fertilizzanti (stessa marca) per un novello alle prime armi, insomma avrei bisogno di ricominciare, ma ho notato una giungla di negozi prezzi diversissimi e qualcuno come letto qui poco seri, mai acquistato online e non so dove cominciare. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    ciao, benvenuto
    per serietà e affidabilità ti posso suggerire indoorline. l'altro giorno ho trovato idroponica.store . non ci ho comprato ancora niente, quindi non so se siano affidabili o altro, ma sui fertilizzanti (e non solo) che uso io (canna) ha prezzi imbattibili.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ti ringrazio, comincerò ad informarmi anche su questa marca, per vedere se è utilizzabile da un livello come me.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    botanica urbana a Milano
    vai ad occhi chiusi con Alberto
    se poi lo chiami o gli scrivi prima di completare l'ordine (digli che sei enjoint e che ti ho indirizzato io)vedrai che ti fa lo sconto e qualche omaggio sempre gradito

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    157
    Mentioned
    17 Post(s)
    Io ho fatto l’ordine su Idroponica store e ha dei prezzi davvero insuperabili..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skud Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l’ordine su Idroponica store e ha dei prezzi davvero insuperabili..
    com'è andata? ti è arrivato tutto? quanto tempo è passato tra ordine e consegna?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    botanica urbana a Milano
    vai ad occhi chiusi con Alberto
    se poi lo chiami o gli scrivi prima di completare l'ordine (digli che sei enjoint e che ti ho indirizzato io)vedrai che ti fa lo sconto e qualche omaggio sempre gradito
    proverò a contattarli ti ringrazio avevo letto proprio in qualche tua risposta di esperienze negative con qualche shop online e mi è venuto in mente di creare il post eheheh

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.