Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera a tutti, è un piacere avervi trovato.
    Sono nuova nel mondo del growing, ho da poco acquistato e montato la mia box (ma di questo parlerò in un altro thread) e nn vedo l'ora di cominciare questa folle avventura.
    Non avrei mai pensato di fare questo passo, ho sempre guardato voi coltivatori con un misto di stima e timore (timore per le conseguenze, sia chiaro) ma vuoi la pandemia, vuoi che ormai son più grandicella... ma andare in giro a cercare un prodotto che il più delle volte si rivela scadente mi ha stancata. E mi sono decisa. Eccomi qui. Sto leggendo abbastanza sull'argomento ma c'è una tale mole di cose da leggere e pareri discordanti che un mese interamente dedicato nn basterebbe.
    Beh... se siete arrivati fino a questo punto nella lettura vi ringrazio di cuore.
    Vi aggiornerò presto sulla mia avventura.
    ;)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    benvenuta
    per iniziare il consiglio che ti do è di leggere il cultivo for dummies troverai le giuste informazioni x iniziare nel modo corretto
    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16739

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    In realtà la sto già spulciando con avidità. Ma grazie mille per la dritta. Ogni consiglio è ben accetto

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    benvenuta tra noi matti
    puoi torvare tantissime info e pareri discordanti...ma tranquilla...questo hobby è così.
    pieno di scuole di pensiero diversi ma alla fine tutte con lo stesso obbiettivo
    più leggi e meno avrai dubbi...in teoria
    vaiiiiii....buttati che è morbido....se non provi non sai
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Ermanno. Ormai sono più che lanciata, spero solo di nn finire sfracellata al suolo.
    Anche perché, per certe cose più leggo e più mi sento spaesata.
    A breve aprirò un post per descrivere il mio setup.
    Ho avuto le mie prime soddisfazioni. Ma mi pare di aver capito che dal telefono nn é possibile caricare foto. É giusto?
    Grazie ragazzi ;)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.