Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: CANNATRADE 2006

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ai piedi del monte
    Messaggi
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    siamo in una comunità di avatar...neanch'io so chi eri tu! ;-)
    ...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vogliamo le foto!!!
    forza, fatemi rodere il fegato dall'invidia! :-]

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Purtroppo in questo periodo non ho soldini...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non sei l'unico..
    ormai è da anni che programmo un viaggietto per venire al cannatrade..
    poi salta sempre tutto all'ultimo momento.. :-[

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    A volte mi chiedo perchè certe persone SI DIVERTONO a scatenare l'invidia negli altri.. per sentirsi speciali.. e quindi a farsi dei nemici..
    ci rilasseremo anche per loro..

    tu ci vai per rilassare TE STESSO.. a che cazzo serve dire la frase di cui sopra se non a dire in un'altro modo: SONO PIù fortunato di TEEE!! pappappero!
    Io riuscirò ad andarci e tu nooooo... gnegnegnegne!!!

    questo tipo di comportamenti che non possono nemmeno definirsi \"infantili\" perchè non tutti i bambini sono così imbecilli da comportarsi in quel modo.. almeno non più.. sono la causa di molti dei mali del mondo.

    Sinceramente dopo quello che hai detto..
    non mi sento affatto rappresentato da te...
    e il fatto che magari \"stavi scherzando\" non è affatto un'attenuante..

    chiamami bacchettone.. coglione.. permaloso.. ipocrita .. stronzo..
    tutto quello che vuoi..
    non mi interessa.



  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    29-03-2006 alle ore 19:57, c4ipirin4 :
    sono prontissima per allargare le mie conoscenze! :-]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    anche io :-] :-]

    così per caso...diciamo per pura curiosità ....ma te ci vieni alla MMM? :-] :-]
    ridere e sorridere

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    il pizzaiolo si è impiccato.

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    bhuhauahauahauaahahauahauaahau
    speravate di avere i cofanetti proprio davanti al faccione eh??? :-]
    mica si può avere tutto nella vita, ah belli de mamma!!!

    chissà poi quante cose possono capitarvi durante il tragitto dall'enjoint stand fino al cofanetto......non è detto che riusciate ad arrivarci sani e salvi...magari qualche pianta di canapa ogm vi sorprenderà lungo il difficile e tortuoso (soprattutto se siete piuttosto consapevoli :-] ) cammino imprigionandovi tra le sue radici!!!! e allora saranno azzi vostri! :-] :-] almeno almeno bisogna aspettare il raccolto per tirarvi fuori....se poi si vuole rivegetare.....adios! :-]

    purtroppo sarò impossibilitato a venire però l'idea di farmi un giretto a berna (oltretutto degli amici ci vanno e quindi avevo il passaggio...azz!) mi era saltata in mente questo gennaio, una fiera abbastanza succulente!!!.....a tutti gli enjosi che saranno a berna mi raccomando di rappresentarci egregiamente a noi poveri mortali che ce ne rimaniamo in italietta proibizionista!

    compito per casa:
    al vostro ritorno ci aspettiamo un succulento report con numerose e numerose foto della fiera!!!!!

    P.S.
    tenete lontano filimagno dai concimi per idroponica....leggende metropolitane narrano che basta che li tocchi per trasformarsi in........topo gigio! non chiedetemi perchè, d'altronde le leggende metropolitane mica le invento io! :-] :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 22-03-2006 23:00 ]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 22-03-2006 23:02 ]
    ridere e sorridere

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    mmm sta per million mariuana march.....si organizza a roma il 6 maggio....ci saranno molti utenti, molti carri, per far vedere quanti sono gli amici di maria!

    o ragassuoli...ho capito che siete devastati..ma proprio il cannatrade nun ce lo volete far vedere!
    ridere e sorridere

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>o ragassuoli...ho capito che siete devastati..ma proprio il cannatrade nun ce lo volete far vedere! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-] hai colto nel segno! :-]
    'Cause every little thing gonna be alright

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ai piedi del monte
    Messaggi
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..mah..
    Io Sabato mattina i cofanetti non li ho trovati...sigh, ero partita con così tante belle aspettative!!!

    Il mio primo Cannatrade è andato comunque bene, ho sostato più volte allo stand di Enjoint, e ho comprato una cartolina fantastica di ecko!

    ...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.