Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cannabis coscienza etica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    "Quando fumi è come se andassi di fronte al giudice.
    Quando fumi ti si attivano i pensieri.
    Ti ricordi quante volte hai fatto del bene e quante volte hai fatto del male."


    Quando assumo Cannabis amplifico l'esperienza della Coscienza.

    La Cannabis è un enteogeno (letteralmente: "che contiene Dio al suo interno", oppure "divinamente ispirato")

    Dio può essere la Coscienza.


    La Cannabis è una rivelatrice di Coscienza, mi sono reso conto che quando l'assumo riesco ad avere una visione più limpida della Coscienza rispetto all'ordinario.
    In questo stato agisco sempre per il meglio, so cosa fare, so cosa dire. Sono in ascolto, faccio esperienza dell'Alto. Tutt'al più posso dire qualche astrusità di troppo...
    Ma non reco sofferenza a me o al prossimo perchè sono rilassato e vivo su alte frequenze vibrazionali.

    Nello stato ordinario di coscienza invece sono più soggetto allo stress e non sempre riesco a mantenere la lucidità necessaria per non fare errori. Magari mi ritrovo a sbraitare nel traffico.
    Con l'erba sono più tranquillo, più comprensivo dell'altro.
    Ecco, forse la cannabis toglie all'uomo l'aggressività "animale".
    Ci rende pacifici. Ci spinge a cercare la Concordia con l'altro.
    Come si è potuto bandire una sostanza così benefica e incoraggiare invece l'uso di veleni per lo spirito oltre che per il corpo?

    La Cannabis è una sostanza di Pace.
    Ultima modifica di potpot23; 04-01-21 alle 15:18
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2396.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 1.38 MB 
ID: 140049
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Una canzone sulla cannabis dice:" ti cambia lo stato d'animo ma non l'atteggiamento"...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.