Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buonasera Grower Italiani

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    11
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti,

    sono Wolly92 e 92 l'età non è... capisci a me? (Cit) No non ho fumato, purtroppo ;) . Ho 28 anni e mi sono avvicinato a questo mondo da poco e mi affascina sempre di più. Sono spesso alla ricerca di informazioni per migliorare le tecniche per ottenere risultati sempre migliori ma ahimè la strada è lunga ma forse è anche questo il bello. La Cannabis ha influito sicuramente sulla persona che sono ora e probabilmente mi cambierà ancora, se bene o nel male non è facile dirlo ma sono contento della persona che sono oggi quindi va bene cosi. Ho preso l'occasione di condividere un problema che ho sul nuovo raccolto per iscrivermi, spero che sia anche l'occasione per conoscere qualche persona per condividere questa passione e questo viaggio sulla Terra.

    Peace & Love

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Benvenuto wolly!
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    benvenuto tra noi
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.