Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Creazione di blog

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, come state? Sto iniziando a sviluppare un sito web di cucina cannabica con ricette e consigli per il prodotto e la cura della salute.
    La realtà è che pensavo che il blogging fosse più facile, ma sto perdendo un sacco di tempo con questo e non ha l'aspetto che vorrei. Conoscete un sito per creare blog facilmente realizzabile, in modo da non dover assumere un web designer?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Fallo con noi sul sito di Dolce Vita: non hai sbattimenti e ti legge un botto di gente!
    Abbiamo anche un apposito redirect da tempo, ovvero www.cucinacanapa.it

    Se (seriamente) interessato mandaci un'email a info @ dolcevitaonline.it
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    150
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fabioosvaldo Visualizza Messaggio
    Ciao, come state? Sto iniziando a sviluppare un sito web di cucina cannabica con ricette e consigli per il prodotto e la cura della salute.
    La realtà è che pensavo che il blogging fosse più facile, ma sto perdendo un sacco di tempo con questo e non ha l'aspetto che vorrei. Conoscete un sito per creare blog facilmente realizzabile, in modo da non dover assumere un web designer?
    Sono un programmatore, il fai da te sul web è finito.. Equivale a perdere tantissimo tempo, fidati, te lo dico come fossi un fratello.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fabioosvaldo Visualizza Messaggio
    Ciao, come state? Sto iniziando a sviluppare un sito web di cucina cannabica con ricette e consigli per il prodotto e la cura della salute.
    La realtà è che pensavo che il blogging fosse più facile, ma sto perdendo un sacco di tempo con questo e non ha l'aspetto che vorrei. Conoscete un sito per creare blog facilmente realizzabile, in modo da non dover assumere un web designer?
    Ciao, guarda ti posso dire che io ho avuto un'esperienza simile alla tua...e, prima di avviare un'attività online, ti consiglio di consolidare il lato offline, per avere già un nome come azienda, e solo dopo, visto la quantità di tempo e denaro che ci vuole...ti consiglierei di provare a buttarti nell'ecommerce, magari usando Magento, che in questo caso è anche meglio di Wordpress. Ti dico però che se già la cucina ti tiene occupato, gestire il sito è una bella seccatura, e richiede altrettanti sforzi... in questo caso sarebbe sicuramente meglio affidarsi ad un'agenzia web qualificata, con veri web designer che conoscono l'algoritmo e i movimenti di Google lavorandoci da anni.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Perché non paghi un'agenzia che lo crei per te?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Su themeforest puoi facilmente trovare un layout del sito che fa per te. Ecco un esempio:

    https://themeforest.net/item/kannabi...theme/32345753

    Costa $ 50, e dopo averlo acquistato, devi solo scrivere i testi, cambiare le immagini ed è tuo.

    Tuttavia, ti consiglierei di creare un sito personalizzato. Non tu, ma un'agenzia di realizzazione siti web a Roma.
    Sì, ti costerà un po' di più, ma sarai unico nel web.
    Un modello o un sito gratuito non ti offre questa possibilità.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.