Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un quesito sulla patente...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti , ho un problema mi avevano fermato 2 anni fa con in possesso della cannabis...alla fine si va in tribunale per il 75.. e risolvo tutto con l'avvocato e mi hanno dato solo che non potevo uscire dal paese per un anno, finito anche questa bega terminata 7 mesi, ora volevo prendere la patente , ora vi chiedo come mi devo comportare nel senso come devo fare la visita medica ecc perché mi hanno detto in una pagina di facebook che quelli della motorizzazione vedono che sono segnalato.. ( ho smesso di fumare da circa 2 anni) studio da privatista.

    Grazie per l'aiuto in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    purtroppo non ti posso aiutare sono quasi 30 anni che ho la patente e non conosco le procedure attuali

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    ciao anto,
    non ho capito quale sarebbe il tuo problema. mal che vada ti possono far pisciare, ma se non fumi da due anni non credo tu ti debba preoccupare. l'unico modo che hai per scoprirlo è chiedere alla motorizzazione

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ciao
    potresti chiedere, oltre alla motorizzazione, alla scuola guida.
    se trovi una persona tranquilla gli puoi spiegare la tua situazione e senti cosa ti suggerisce.
    non sarai ne il primo e neanche l'ultimo in questa situazione.
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sei andato in tribunale con l'avvocato per un 75 ??
    Chi ti ha suggerito questo ??
    Per guida sotto cannabis (in questo caso)
    Si fa un incontro al not, vieni valutato o come assuntore cronico con relativa visita al Sert,
    Altrimenti assuntore sporadico, rilascio della patente e senza obbligo di Sert (volontario )
    E cmq il ritiro della patente non ce, è solo una sospensione, fino agli accertamenti, se risulti negativo la patente è tua e rimane tua...
    Non è che hai fatto ricorso ??

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Sei andato in tribunale con l'avvocato per un 75 ??
    Chi ti ha suggerito questo ??
    Per guida sotto cannabis (in questo caso)
    Si fa un incontro al not, vieni valutato o come assuntore cronico con relativa visita al Sert,
    Altrimenti assuntore sporadico, rilascio della patente e senza obbligo di Sert (volontario )
    E cmq il ritiro della patente non ce, è solo una sospensione, fino agli accertamenti, se risulti negativo la patente è tua e rimane tua...
    Non è che hai fatto ricorso ??
    J mi sa che la patente non l'hanno ritirata ma non l'ha mai presa. Il 75 é per detenzione non per guida sotto stupefacenti.
    Antoo se devi fare la patente per la prima volta e non fumi da due anni, vai tranquillo alla motorizzazione, ti diranno loro che tipo di visita medica devi fare.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Capito, certo se non detiene patente o porto d armi ti bloccano l accesso per 2 anni, ci sta...
    Immagini allora che il quantitativo fosse molto alto, altrimenti non capisco l udienza...
    Cmq stai tranquillo, il tuo l hai fatto, io non starei neanche a dirgli niente, fai le procedure come se tutto fosse normale, se ti chiedono qualcosa allora spieghi la situazione, perché complicarsi se sei pulito ??
    Buona fortuna
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.