Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chi conosce growbox con pareti rigide? Consigli!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti. Non so se ho sbagliato stanza di discussione per la mia domanda. In caso chiedo scusa in anticipo. Volevo chiedervi se conoscete delle Growbox rigide. Cioè non con il classico telo. Ma più simile ad un armadio. Ho sempre fatto fai da te. Ma è arrivato il momento di prendere qualcosa già fatta. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche prodotto del genere ? Grazie a tutti 🍁🙏

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    esistono e sono fatte abbastanza bene ma il prezzo è inadeguato al prodotto imho
    se sei pratico di fai da te puoi anche realizzarla da solo non è molto difficile
    puoi anche partire da un armadio tipo ikea e adattarlo alle tue esigenze

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    esistono e sono fatte abbastanza bene ma il prezzo è inadeguato al prodotto imho
    se sei pratico di fai da te puoi anche realizzarla da solo non è molto difficile
    puoi anche partire da un armadio tipo ikea e adattarlo alle tue esigenze
    Ok grazie sei gentilissimo. Fino ad ora non ho trovato un armadio che si adatti alle mie esigenze. Ma continuerò con la ricerca. Non ho mai visto in commercio queste grow box già rigide diciamo quindi non avevo idea del prezzo. Il problema dei mobili ikea è che sono profondi solo 60cm
    Ultima modifica di J.Bud; 13-08-21 alle 10:09

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.Bud Visualizza Messaggio
    Ok grazie sei gentilissimo. Fino ad ora non ho trovato un armadio che si adatti alle mie esigenze. Ma continuerò con la ricerca. Non ho mai visto in commercio queste grow box già rigide diciamo quindi non avevo idea del prezzo. Il problema dei mobili ikea è che sono profondi solo 60cm
    Allora, se tu ne prendi due, basta che non ci monti il retro e li fissi assieme così ottieni 120cm.. alla fine il retro è una lamina di compresso di pochi mm..

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da futurekiller Visualizza Messaggio
    Allora, se tu ne prendi due, basta che non ci monti il retro e li fissi assieme così ottieni 120cm.. alla fine il retro è una lamina di compresso di pochi mm..
    Sisi avevo pensato di fare proprio così... quindi il prezzo delle growbox che possiamo trovare in commercio supera il prezzo di due armadi? Ottimo, comunque siete stati gentilissimi per le idee grazie tanto!
    Un altra cosa secondo voi come Led cosa mi consigliate ? Io dopo tante ricerche mi sono soffermato su Lumatek e Mars Hydro... voi cosa dite ? Sempre per una grow di 120x120x200

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.