Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Dinafem

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    115
    Mentioned
    6 Post(s)
    Salve ragazzi...sapete perche' dinafem non accetta ordini? Sapete altresi' se la cosa si sblocchera' a breve? Mi interessavano le sementi quick...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    purtroppo dinafem è una di quelle aziende colpite dalla repressione spagnola nei confronti della cannabis
    non credo la cosa si risolverà a breve

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    617
    Mentioned
    153 Post(s)
    se ti interessavano le quick guarda la linea fast version della sweet seeds che sono sempre fotodipendenti con una piccola percentuale di ruderalis

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    115
    Mentioned
    6 Post(s)
    Grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    63
    Mentioned
    15 Post(s)
    ragazzi scusate la mia ignoranza ma in spagna non era diventato legale coltivare per uso privato???

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    ci sono novità? Qualcuno sa se hanno dato aggiornamenti? @Dinafem Seeds

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    no le attività di dinafem sono ancora sospese e purtroppo non credo possano riprendere
    è una grossa perdita x il mondo cannabico non solo per la vendita di semi ma per gli investimenti e l'impegno che ci mettevano in attività di ricerca e sviluppo di questa meravigliosa pianta(non parlo ovviamente del settore ludico ma di quello medico)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Comunque nei growshop si trovano ancora i semi dinafem cercali, puoi anche ordinarli online se il negozio fisico è lontano.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da utenteutente Visualizza Messaggio
    ci sono novità? Qualcuno sa se hanno dato aggiornamenti? @Dinafem Seeds
    Oggi quelli di Dinafem si chiamano Silent Seeds, ancora non hanno molte varietà ma quelle poche sono di alta qualità, prendi le L.A. Vanilla cake af e capirai di che parlo....
    Il loro simbolo è molto simile al vecchio simbolo Dinafem...
    Di lor sto crescendo anche una critical mango...omaggio come tutti i gadgets in foto.
    Saluti...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image_2052255.jpg‎  

    Ultima modifica di donwaltero; 16-08-21 alle 18:41

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie @donwaltero, molto interessante!
    Ma come hai saputo che sono sempre loro? Hai delle fonti in merito da citare? Grazie.
    Sono abbastanza propenso a credere che siano davvero loro comunque, lo stile delle foto sul loro sito mi ricorda molto quello di Dinafem e alcune genetiche di SilentSeeds effettivamente fanno pensare che potrebbero essere loro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.