Salve ragazzi...sapete perche' dinafem non accetta ordini? Sapete altresi' se la cosa si sblocchera' a breve? Mi interessavano le sementi quick...
Salve ragazzi...sapete perche' dinafem non accetta ordini? Sapete altresi' se la cosa si sblocchera' a breve? Mi interessavano le sementi quick...
purtroppo dinafem è una di quelle aziende colpite dalla repressione spagnola nei confronti della cannabis
non credo la cosa si risolverà a breve
se ti interessavano le quick guarda la linea fast version della sweet seeds che sono sempre fotodipendenti con una piccola percentuale di ruderalis
Grazie
ragazzi scusate la mia ignoranza ma in spagna non era diventato legale coltivare per uso privato???
ci sono novità? Qualcuno sa se hanno dato aggiornamenti? @Dinafem Seeds
no le attività di dinafem sono ancora sospese e purtroppo non credo possano riprendere
è una grossa perdita x il mondo cannabico non solo per la vendita di semi ma per gli investimenti e l'impegno che ci mettevano in attività di ricerca e sviluppo di questa meravigliosa pianta(non parlo ovviamente del settore ludico ma di quello medico)
Comunque nei growshop si trovano ancora i semi dinafem cercali, puoi anche ordinarli online se il negozio fisico è lontano.
Oggi quelli di Dinafem si chiamano Silent Seeds, ancora non hanno molte varietà ma quelle poche sono di alta qualità, prendi le L.A. Vanilla cake af e capirai di che parlo....
Il loro simbolo è molto simile al vecchio simbolo Dinafem...
Di lor sto crescendo anche una critical mango...omaggio come tutti i gadgets in foto.
Saluti...
Ultima modifica di donwaltero; 16-08-21 alle 18:41
grazie @donwaltero, molto interessante!
Ma come hai saputo che sono sempre loro? Hai delle fonti in merito da citare? Grazie.
Sono abbastanza propenso a credere che siano davvero loro comunque, lo stile delle foto sul loro sito mi ricorda molto quello di Dinafem e alcune genetiche di SilentSeeds effettivamente fanno pensare che potrebbero essere loro