Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbi capello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    766
    Mentioned
    16 Post(s)
    Ciao ragazzi purtroppo mi è successa una sfortuna enorme.
    A pasqua del 2019 mi è sono venuti addosso in macchina causandomi varie fratture al schiena!
    In ambulanza, finche mi portavano in ospedale, mi hanno somministrato Fentanyl ( un oppiaceo ).
    Ovviamente dopo in ospedale mi è stato fatto il test antidroga e 7 mesi dopo mi è stata ritirata la patente per guida sottoeffetto di OPPICEI!
    Sottolineo che è stata rinvenuta solo questa sostanza nel mio sangue poiché palesemente mi hanno fatto una botta di Fentalyn e mezzo ora dopo mi hanno fatto il prelievo per il test!
    Comunque a parte queste sfighe ovviamente sono in causa, ho fatto ricorso ma mi è stato negato per motivazioni stupidissime!
    In parole poche mi è stato riconosciuto che son risultato positivo a causa del Fentalyn ma per riavere la patente devo dimostrare di essere pulito, quindi seguire l iter come fossi effettivamente colpevole!
    Oggi ho fatto gli esami del sangue e son sicuro siano puliti ma tra una settimana mi hanno detto che dovrei fare il test del capello!
    Solo che io a capodanno ho fatto uso di cocaina, non esageratamente sia chiaro, ma ne ho assunta!
    Ora la mia domanda è risulterà sporco il mio capello? Quanto indietro vanno con il test del capello?
    Ovviamente io tenterò con un trattamento di bicarbonato, topexan e candeggina di "pulire" il capello!
    Però se posso evitare lo eviterei più che volentieri!
    Grazie a chiunque mi dia un consiglio o un aiuto anche per togliermi st ansia che ho addosso!
    Hidden Content Nessuno ci può fermare, abbiamo la natura dalla nostra parte!!Hidden Content
    Hidden Content Hidden Content
    Hidden Content ---> I Ciclo
    Hidden Content ---> II Ciclo
    Hidden Content ---> III Ciclo

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Azzo che sfiga bless mi dispiace davvero!
    Il fatto che te lo abbiano riconosciuto ma che comunque debba passare per colpevole é purtroppo l'ennesima dimostrazione della barzelletta del sistema giuridico italiano.
    Fossi in te valuterei di fare un ricorso serio con un avvocato specializzato in materia. Costa un pò ma se vincessi ti rispermieresti comunque piú di 100€ ad analisi (che immagino debba pagare tu) che devi fare dopo 1/3/5 anni. Ti costerá minimo 500€ mantenere la patente nei prossimi anni. Per questi pareri sulla legge peró aspetta l'avvocato che ti saprá indirizzare meglio. Se hai fretta che devi fare gli esami la prox settimana, proviamo a mandargli il quesito per mail e cerchiamo di avere una risposta al piú presto. Scrivimi in pm se vuoi procedere

    Invece riguardo il fatto se il capello sia sporco o no, ti posso aiutare un pó io per le mie vicende passate. Intanto per dirla papale papale: dipende da quanto hai pippato se ti sei fatto qualche botta puoi anche riuscire a bruciarla, se ti sei pippato 5g é difficile anche con i trattamenti perché le analisi si fanno sempre piú precise. Farlo a casa non é facile e non sempre porta i risultati sperati, ti consiglio di fare il trattamento da un parrucchiere professionista amico. Devi fare una decolorazione potente, che brucia il capello, e la maggior parte dei parrucchieri non la fanno per questo. Non ricordo la percentuale ma dovrebbe essere un 10/20% piú bassa o piú alta della decolorazione piú potente che fanno ai clienti. La cosa migliore é farla due volte nel giro di 3 o 4 giorni, con l'ultima uno o due giorni prima dell'esame. Scontato che devi rifarti il colore naturale perché se ti vedono biondo platino ti salutano all'istante. Cosí facendo ho superato 2 analisi del capello fumando giornalmente senza smettere. Considera peró che ti parlo di quasi 10 anni fa e le analisi sicuramente si sono evolute, ma tentar non nuoce se lo devi fare per forza.
    Altra cosa che devi considerare é la lunghezza del capello che ti richiedono. Per la patente al tempo erano 5 cm ma anche se erano un pelo piú corti li prendevano ugualmente, non me li hanno mai misurati. Se il tuo ultimo uso é stato capodanno dovresti avere almeno sui 3cm puliti di capello. Puoi provare anche a spuntarli e lasciare giusto quelli puliti.
    Riguardo a quanto vanno indietro, purtroppo tanto quanto ti sono cresciuti i capelli. Sul capello non degrada, per cui se li hai lunghi da 2 anni potrebbero andare indietro 2 anni e vedere tutto quello che hai consumato.

    Altra cosa che puoi fare é rasarti. Ci perderai un paio di mesi di patente perché dovranno rimandare le analisi a quando avrai abbastanza pelo, peró se dopo la rasatura non consumi niente, sei sicuro di avere il capello pulito e nessuno scazzo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    766
    Mentioned
    16 Post(s)
    Grazie @G_Lab per il passaggio e per avermi un attimo spiegato meglio la situazione!
    Allora con il ricorso fatto tramite il mio avvocato mi è stato detto che dopo aver preso la prima idoneità non devo entrare nel ciclo di questo schifo cioè non dovrei farlo periodicamente!
    Ma mi sta facendo venire abbastanza dubbi sto avvocato che ho, perché non sa un emerito cazzo!
    Io è da novembre 2019 che son senza patente per colpa di sta storia poi mi ha detto che si sarebbe chiusa subito poi varie sfortune tra giudici che vanno in pensione, inizio pandemia ecc mi è stato rimandato fino ad ottobre 2020! Per poi sentirmi dire di fare gli esami lo stesso!
    Quindi ti scriverò in pm per capire che si può fare!

    Per quanto riguarda il quanto ho pippato non ho assunto chiusa quanto sarà stato uno 0,5 e forse un paio di righe più avanti!
    Oggi per avere un riscontro al capello ho preso un test in farmacia e son risultato negativo però non so quanto possa essere affidabile!

    Avevo letto del trattamento della decolorazione però non ho il tempo necessario per il parrucchiere purtroppo il test ce l ho il 10/03
    L unica che posso fare è quello del bicarbonato, topexan e candeggina che ho trovato anche come articolo di DolceVita!
    Per fortuna non ho i capelli troppo lunghi quindi mi darò comunque una spuntata ai capelli per portarli proprio ai 3cm famosi (che sono la lunghezza minima che richiedono)
    Hidden Content Nessuno ci può fermare, abbiamo la natura dalla nostra parte!!Hidden Content
    Hidden Content Hidden Content
    Hidden Content ---> I Ciclo
    Hidden Content ---> II Ciclo
    Hidden Content ---> III Ciclo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ciao
    che sfiga...la rabbia maggiore è la loro ignoranza in materia e la solita caccia alle streghe (loro inteso IL SISTEMA)
    LORO sbagliano e NOI paghiamo per la loro incompetenza
    questa è l'italia...purtroppo

    per non saper nè leggere e nè scrivere io mi raserei i capelli , a meno che non vogliono un minimo di lunghezza del capello.se vogliono un minimo accorciali alla lunghezza richiesta.
    buona fortuna
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    766
    Mentioned
    16 Post(s)
    Ciao @ermanno
    Guarda esatto la rabbia maggiore è proprio questa intolleranza e ignoranza!
    Ora perfortuna in questo anno e mezzo ho avuto modo e aiuti per andare a lavoro!
    Ma se dovesse succedere ad un padre di famiglia o comunque ad uno lontano da aiuti? Avrebbe perso il lavoro!!
    A me è stata negato anche avere la patente per andare a lavoro anche sapendo gli orari che faccio e che non ci sono mezzi per raggiungere il posto!
    Questa è una cosa che non concepisco!

    Purtroppo l idea di rasarsi non è sostenibile poiché l esame è tra 3 giorni e devo avere un min di 3cm di capelli!
    Se non avessi questi 3cm di capelli mi prenderebbero altri peli da altre parti del corpo!
    Comunque martedì mi darò una spuntata per accorciarli al punto giusto
    Sperando di avere un buon esito!
    Mi sono già messo in contatto anche con l Avv Zaina e domani lo chiamerò sperando in un qualcosa di migliorativo!
    Hidden Content Nessuno ci può fermare, abbiamo la natura dalla nostra parte!!Hidden Content
    Hidden Content Hidden Content
    Hidden Content ---> I Ciclo
    Hidden Content ---> II Ciclo
    Hidden Content ---> III Ciclo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.