Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Thc liquido con juul pods

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao enjointers ! qualcuno ha già provato e magari utilizzato per un tempo prolungato questo prodotto? Parlo del thc liquido nelle capsule chiamate pods per dispositivi juul.La mia esperienza fu positiva tempo fa che la provai da un ragazzo che le prese in Spagna,continuo a preferire la weed,ma quell,aggeggino lì,inodore,piccolo discreto e che con un tiro trattenuto qualche secondo in corpo ti dá un high di un’ora e mezza può essere molto comodo.

    Info a riguardo?
    Gracias

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' un bel prodotto ma occhio che nel mercato non regolamentato e facile che usano hardware o additivi scadenti e possono essere super dannosi. Se ti fidi del tuo fornitore bene.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola AN Visualizza Messaggio
    E' un bel prodotto ma occhio che nel mercato non regolamentato e facile che usano hardware o additivi scadenti e possono essere super dannosi. Se ti fidi del tuo fornitore bene.
    Si né ho sentite,ma pensò che per periodi brevi potrebbe salvare molte situazioni 🙂.Peccato la difficoltà a reperirne in Italia

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.