Ciao sono RobRob.

Ho 31 anni e da quando ne ho 20 soffro di acufene.

Utilizzo la cannabis come terapia benché non sia riconosciuta come tale.

Da maggio dell'anno scorso ho cominciato a coltivare per curarmi. Infatti, la sentenza riguardo la coltivazione per uso personale (https://www.altalex.com/documents/ne...le-non-e-reato) mi ha dato qualche speranza per stare meglio.

Coltivo solo 2 autofiorenti alla volta (al momento ho due sensi skunk auto), tale che possa usufruire del mio raccolto e avere circa 30 grammi che mi durano circa 3 mesi. Come potete immaginare le autofiorenti che coltivo sono sempre molto piccole. Faccio questo per non avere problemi con la legge e perchè davvero non mi serve più di questa quantità.

Coltivo outdoors, uso solo 2 tipi di fertilizzanti, ho un microscopio digitale per vedere i tricomi delle piante (e lo uso anche per osservare altre cose), ho un bilancino che uso per fare sigarette con 0,3 g di cannabis perchè mi va bene così nella stragrande maggioranza dei casi.

Ho un lavoro e coltivo solo ad uso personale. La cannabis mi fa dormire la notte altrimenti i rumori che sento nelle orecchie non mi permetterebbero di dormire.

Mi sono iscritto al forum perchè vorrei capire una volta per tutte se quello che faccio può essere considerato legale o meno.

Per favore, vi chiedo un aiuto. Se quello che faccio è illegale smetterò, pazienza.

Grazie in anticipo