Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Piantiamola, ovunque!

Mentioned
    303 Post(s)
    Ajo dai fatti sentire sei il nostro boss devi rispondere,puntualità,e partecipazione fanno parte se non dimentico di questo foro

Mentioned
    303 Post(s)
    Sia chiaro non voglio attaccare ma capire se le accuse fatte sono come dice yomi carognate ho che cosa,Mateo sempre più persone hanno da dire rispondi che sei anche l'amministratore capito e giusto x sapere cosa pensi.

Mentioned
    524 Post(s)
    @Yomi carognate gratuite? Ma davvero? Mi sa che é ora che apri quel par di occhi o togli il prosciutto che hai davanti...

Sai cosa vedo carogna? Istigare la gente a coltivare e postarlo sui social, istigarla a portare una pianta a Roma rischiando la galera per attraversare l'Italia, mentre lui comodamente l'ha cercata in cittá, poverino era in viaggio.
    Adesso la storia dei semi.. certo mandiamo la gente a seminare mentre io mi faccio una foto con un boxetto del mio amico giusto per aumentare i like. Ma di che cazzo stiamo parlando?

Qua sta andando sul ridicolo. Yomi mi sembri una bella persona, non cambiare per andare dietro a una persona del genere. Il ban di peyo é ridicolo, non ha offeso, ha lanciato due frecciatine da riflessione. Per quale motivo lo hai bannato?

Hai ragione, come la Terra, sta ai suoi abitanti renderlo allegro e veritiero, ma é difficile farlo se quando qualcuno prova a dire qualcosa di contrario viene bannato. Non é la prima volta..

Mi chiedevo come mai tanta gente fuori da qua deridesse matteo e finalmente ho capito.

Adesso banna anche me cosí hai fatto tombola e siete tutti contenti

@mighio non risponderá. Vuole solo dire la sua, non gli interessa ascoltare né tantomeno dialogare... figuriamoci

Mentioned
    584 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ajo dai fatti sentire sei il nostro boss devi rispondere,puntualità,e partecipazione fanno parte se non dimentico di questo foro
    Ma a cosa dovrei rispondere? Agli scleri di gente che è così frustrata e infelice da passare la vita a sputare veleno su un forum? Ma anche no! Se permetti ho altro da fare. Io non devo dimostrare niente a nessuno, tanto meno a questi leoni da tastiera senza nome né viso. E' da quasi 20 anni che sono in prima linea e che ci metto la faccia per queste battaglie, il resto sono chiacchiere.

Non denuncio G_Lab per diffamazione solo perchè evito di sparare sulla croce rossa e mi sembra stia già inguaiato per conto suo. Che vada a sfogarsi da un'altra parte.

Insultano, diffamano, mancano di rispetto e infrangono qualsiasi norma del regolamento... poi si lamentano se vengono bannati e urlano alla censura. Dai su, che qui non siamo all'asilo.
    Chi vuole rimanere rimane, chi vuole andarsene tanti saluti.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    303 Post(s)
    Finalmente, caro Matteo....qui,in questo post,e con queste accuse dovevi rispondere essendo l'amministratore di codesto forum e secondo me hai fatto la cosa giusta
    A poi quello che penso io da utente(quindi conta poco)a proposito della denuncia x g lab non lo avrei mai detto essendo io l'admin vabe meno male che sono un semplice utente.:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.