Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Piantiamola, ovunque!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    potpot mi ha anticipato
    come vi ho già detto in backstage e ripeto qui in pubblico la ragione sta nel mezzo
    ognuno di voi ha una parte di torto e una di ragione
    dipendesse da me saresti ancora nello staff
    io sono qui sul forum x la community x gli utenti, molti dei quali sono anche diventati amici nella vita reale, xchè x me la cannabis è importante e x dare una mano e qualche consiglio a chi ne ha bisogno
    Biri sei qua per la community e ti sta bene che si dica una cosa del genere? E che si facciano cose del genere? Bo io non la vedo normale.. non sono due cose compatibili.
    Un infamino come admin? É un ossimoro

Mentioned
    917 Post(s)
    Davvero basito. Non banno io adesso perché non ne ho voglia.
    Denunciarvi non basterebbe, bisognerebbe solo prendervi a mazzate.

E continuate a non ricordare che, ai tempi di Favolantica e Folgore, si bannava per molto meno, insulti gratuiti come i vostri non erano minimamente tollerati. Invece qui non appena il giochino non procede più come piace, subito a sparare addosso ad Ecko, che ho conosciuto e seguo, che è una brava persona, che ha creato il posto nel quale voi state vomitando merda OKAY!!!????

Pot e Biri non bisognava bannare GLab e Pablos?? Allora anche voi non ricordate quei tempi!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.