Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Piantiamola, ovunque!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    C’è un’idea, una provocazione, uno spunto che gira da anni tra gli ambienti underground dell’antiproibizionismo italiano e che periodicamente, ad ogni primavera, qualcuno ripropone: seminare Cannabis ovunque, nei parchi, nelle aiuole, nei giardini, sui balconi, nei boschi e in qualsiasi spazio verde pubblico. Se ne parla da almeno dieci anni.

    Perché? Per farla vedere, per farla fiorire, per sensibilizzare l’opinione pubblica, per normalizzarla, per disobbedire a una legge ingiusta-insensata-arcaica, per creare scompiglio, curiosità, pressione politica. Per uno di questi motivi, per tutti questi messi insieme o per altri ancora: ognuno avrà il suo. Fatto sta che sempre più persone sembrano entusiaste di tale “campagna green” e ultimamente se ne è tornato a parlare .

    Potrebbe essere una buona idea, soprattutto se venisse accolta da tutti coloro che hanno a cuore questa pianta, da nord a sud, in tutte le città d’Italia. Parliamo di milioni di persone.

    Contemporaneamente a Roma, nei palazzi dei potere, si discute se legalizzare l’autoproduzione (proposta dei Radicali) o aumentare le pene prevedendo l’arresto obbligatorio per chiunque la coltivi (proposta Lega).
    E’ facile che nemmeno questa volta cambierà nulla: manca una reale volontà politica e nessuno di coloro che siede al Governo ha capito la portata e l’importanza di questa pianta.

    Per quanto mi riguarda, possono continuare a chiacchierare tra loro: noi continueremo a coltivarla e usarla come ci pare e piace e come abbiamo sempre fatto, in barba alle loro leggi dementi e nell’attesa di una totale legalizzazione (è solo questione di tempo).

    noicoltiviamo.jpeg
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    89
    Mentioned
    9 Post(s)
    Concretizziamo!!?

    massimo rispetto ai soci di OG italy

    8 febbraio 2014,

    https://www.instagram.com/p/B4XVC8loMq5/



    Seguici su Instagram


    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    noi continueremo a coltivarla e usarla come ci pare e piace e come abbiamo sempre fatto, in barba alle loro leggi dementi e nell’attesa di una totale legalizzazione (è solo questione di tempo).

    noicoltiviamo.jpeg
    Per "noi" cosa intendi esattamente? Che NOI la coltiviamo per far parlare a te? perché non mi risulta che tu coltivi "in barba alle loro leggi dementi". L'ultima pianta che hai coltivato é rimasta a casa quando serviva. Put Up or Shut Up!

    Sarebbe una bella idea, se non fosse per il fatto che le aiuole le tagliano ogni mese o due al massimo, d'estate, per cui un seme buttato lí adesso non ha alcuna possibilitá di arrivare a crescere e tantomeno fiorire (C'é un motivo per cui non é mai riuscita). Bella propaganda, su questo non c'é dubbio..

    Se lo vuoi veramente far fiorire, dovresti farlo crescere in casa e trapiantarlo fuori prima della fioritura verso fine luglio/inizio agosto, ma scommetto che non ti prenderesti mai questo rischio.

    Se decidi di entrare in campo davvero, te li regalo io i semi da piantare per la cittá ti posso mandare dai 100 ai 500 semi se vuoi. Ma non da buttare nell'aiuola... se vuoi fare un'azione fatta bene, devi coltivarle in casa fino a che non sono forti, e poi trapiantarle in giro per la cittá. Lanciare dei semi in un'aiuola non é "azione".

    Concretizziamo, le chiacchere non servono a nulla..
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    E nel frattempo rischiamo il culo,bisogna come sempre essere indiscreti e non fare vedere e non dire sopratutto niente,io sono 25 anni che uso questa regola e x ora (mi tocco le palle x scaramanzia ) mi e sempre servita e con sucesso

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da G_Lab Visualizza Messaggio
    Per "noi" cosa intendi esattamente? Che NOI la coltiviamo per far parlare a te? perché non mi risulta che tu coltivi "in barba alle loro leggi dementi". L'ultima pianta che hai coltivato é rimasta a casa quando serviva. Put Up or Shut Up!

    Sarebbe una bella idea, se non fosse per il fatto che le aiuole le tagliano ogni mese o due al massimo, d'estate, per cui un seme buttato lí adesso non ha alcuna possibilitá di arrivare a crescere e tantomeno fiorire (C'é un motivo per cui non é mai riuscita). Bella propaganda, su questo non c'é dubbio..

    Se lo vuoi veramente far fiorire, dovresti farlo crescere in casa e trapiantarlo fuori prima della fioritura verso fine luglio/inizio agosto, ma scommetto che non ti prenderesti mai questo rischio.

    Se decidi di entrare in campo davvero, te li regalo io i semi da piantare per la cittá ti posso mandare dai 100 ai 500 semi se vuoi. Ma non da buttare nell'aiuola... se vuoi fare un'azione fatta bene, devi coltivarle in casa fino a che non sono forti, e poi trapiantarle in giro per la cittá. Lanciare dei semi in un'aiuola non é "azione".

    Concretizziamo, le chiacchere non servono a nulla..


    92 minuti di applausi! Hai centrato il punto! C’è chi si sbatte da anni e rischia il culo e chi da anni si prende i meriti senza aver mosso un dito!
    Chapeau

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Davvero ragazzi, non capisco. Carogna gratuita, perché??
    Eppure ad inizio articolo si capisce che si tratta di una provocazione, che si tratta di un'altra maniera per parlarne.
    Certo si trattasse di milioni di semi di canapone messi giù a giugno luglio..

    Infine, un'ultima considerazione: chi ce lo dice che ecko non coltivi?

    Spero che tutti si riesca a tirare il fiato e ripartire, perché checché ne diciate, questo forum gratuito è unico in Italia, e non deve morire. Siamo umani tutti, anche l'Admin , esseri erranti.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    L’unica cosa che ecko ha coltivato è il capitale alla faccia di tutti!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Detto ciò buona vita a tutti! Qui non metterò più piede: oltre ad essere diventato un posto triste è anche pieno di menzogne.
    Adios

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Detto ciò buona vita a tutti! Qui non metterò più piede: oltre ad essere diventato un posto triste è anche pieno di menzogne.
    Adios
    Un po' come il pianeta Terra no? Sta ai suoi abitanti renderlo un posto allegro e veritiero!
    @pablos peyo tante parole, tanta fuffa, neanche un fatto concreto che supporti la tua tesi complottista.

    Quindi fa na roba, se vuoi ritornare, cambia account oppure aspetta tre mesi.

    Addio.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    E io che parlavo di indiscrezione e mutismo quando ci si coltiva la pianta sacra @ecko puoi risponde ha g lab(x i semi) e Pablo peyo,x le accuse che ti fa,che non sono da poco

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.