Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cosa rischio per 4 piante indoor?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gentile avvocato,
    se durante una perquisizione dovessero trovare un grow box con 4 piante, cosa rischio?
    Specifico meglio la mia situazione.
    Ho un grow box, una lampada, estrattori, filtro antiodore, umidificatore, deumidificatore termoigrometro, ventilatori e fertilizzanti.
    Nessun bilancino di precisione, il raccolto del ciclo precedente lo tengo tutto insieme in un barattolo di vetro.
    Ho una bilancia da cucina tradizionale (precisa al grammo ma niente decimali), che uso per cucinare e che tengo sempre in cucina, non nella stanza dove c'è il grow box. Mai usata per pesare il raccolto, non mi interessa perchè tanto lo tengo tutto per me, coltivo solo per uso personale.
    In giro per casa troverebbero sicuramente qualche pacco di cartine lunghe per rollare e un trita erba, ma niente bustine o sacchettini vari perchè come dicevo, l'erba la tengo tutta in un solo barattolo.
    Vivo da solo, sono incensurato, mai avuto problemi con la legge e ho un lavoro in regola che mi consente di mantenermi.
    Pure la gente che frequento non ha mai avuto problemi con la legge.
    Non ho patologie che possano giustificare un uso terapeutico, fumo per uso ricreativo ma lo faccio solo la sera quando so che resterò a casa.

    Altro per rendere più chiaro il quadro della situazione non mi viene in mente.
    Grazie di cuore per la sua disponibilità.

    Cordiali saluti
    Ultima modifica di utenteutente; 09-04-21 alle 01:15

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.