Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L’acquisto di un sistema di sicurezza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Negli ultimi tempi ho spesso i viaggi di lavoro e vorrei essere sicuro che con mia moglie sia tutto a posto. Ho pensato a lungo come risolvere il problema e poi ho visto un annuncio su Internet del sistema di sicurezza Ajax e ho pensato che sarebbe stata un'opzione molto interessante: acquistare un sistema di sicurezza. Non so molto di questo argomento e spero che qui ci siano degli esperti che possano consigliare un buon sistema di sicurezza con il quale non ci saranno problemi. Grazie in anticipo!

Mentioned
    338 Post(s)
    Ci sono impianti antiintrusione che funzionano veramente, ma non sei stato molto chiaro x cosa intendi...ciao

Mentioned
    1237 Post(s)
    Qualsiasi forma di protezione è sempre utile, secondo le esigenze e naturalmente ciò che ci si può permettere.
    Ci sono diversi dispositivi validi e più o meno equivalenti sul mercato, inutile e scorretto esprimersi in favore di una marca rispetto ad un altra soprattutto senza averne esperienza diretta, quindi per la sicurezza inerente tutto quello che potrebbe capitare in determinate condizioni, tipo incendi, rilevazione fumi o co2, sorveglianza e ovviamente intrusioni io sono tra coloro che non risparmierebbero, poi bisogna vedere quanto possa convenire installare cose di quel genere piuttosto che usare altri metodi più economici anche se un po meno funzionali.
    Se hai un box con qualche piantina direi la seconda ipotesi, per altro sicuramente la prima.

Mentioned
    4 Post(s)
    ti consiglio vivamente quello della GSE - G SYSTEMS ENGINEERING prodotto super valido a mio avviso
    in ag
    giunta puoi acquistare sensori temperatura umidita e allagamento ... top
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: AS12_cleaned.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 139645

Chi Ha Letto Questa Discussione: 21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.