Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda sulle analisi del capello

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti ragazzi, spero di aver scritto il messaggio nella sezione giusta. non fumo ormai da 6 mesi e 3 giorni fa credendo di accendermi un drum dal posacere mi sono accorto che in realtà era una canna essendo in casa di amici che stavano fumando. Premetto che faccio attività fisica ecc, rimango sempre vicino le finestre se mi fumano vicino e sto molto attento a tutte queste accortezze. ora ho l esame il 22 di luglio e ho capelli molto lunghi, rischio di non passare l esame? Il tiro è stato veramente piccolo e ho subito buttato fuori il fumo, ma ora sono 3 giorni che non dormo per l ansia di risultare positivo. Leggo di molta gente che fuma mezza canna o una intera, io per un tiro solo rischio di mandare tutto a puttane ? Un tiro è un parolone, ero un fumatore abituale e quel tiro è stato veramente di 1 sec nemmeno. 3 anni fa quando ero ancora scemo ricordo mi ero fatto degli impacchi con la candeggina nei capelli avendo avuto le analisi dopo 1 aettimana dall ultima assunzione e ricordo ero passato pero distruggendomi il cuoio capelluto. Devo rifarlo per essere sicuro o un tironin 6 mesi e oltre 7 cm di capello dite che non mi creerà problemi?Grazie
    Ultima modifica di yoshi funkk; 15-06-21 alle 09:18

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Non ce bisogno di essere scemo come dici...
    Basta che ti rasi i capelli a 0....semplice rimedio ma efficace vedrai che poi riesci anche a dormire poi adesso in estate col caldo ancora meglio
    Ultima modifica di mighio; 15-06-21 alle 23:13

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ma non hai capito l esame c e l ho tra 1 mese se mi raso i capelli il 21 luglio arrivo li con 1 cm e mi rimandano a casa e la patente la vedo se vabene a settembre ottobre.. il tiro che ho fatto in teoria si vedrà tra 1 mese quando mi sarà cresciuto il cm incriminato diciamo. Sai come funziona no? Per questo ho paura di essere fottuto.. la gente mi dice di stare calmo che un tiro non è niente ma mai dire mai e volevo magari avere un confronto con qualche ragazzo che ha avuto il mio stesso problema. Dopo 6 mesi di stop il destino mi ha fatto sto brutto scherzo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    24
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao! Il nostro corpo produce autonomamente il thc e per questo nelle analisi ci sono delle tolleranze minime. Se non hai residui precedenti( di quando fumavi) dovresti stare tranquillo. In un tiro si assorbe una quantità veramente irrisoria di thc. Senza considerare che comunque il nostro corpo non credo assimili tutto il thc che gli diamo, Come qualunque altra sostanza assunta

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Se hai fatto solo quel mezzo tiro non dovresti avere nessun problema.
    L'esame del capello si basa solitamente su una determinata lunghezza prelevata che ne determina la porzione temporale da prendere in esame.
    I camonici 3 cm prelevati corrispondono indicativamente a 3 mesi ossia 1 cm di crescita per mese.
    Secondo i test poi i risultati possono essere più o meno accurati , dosaggi compresi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Perche adesso è vietato radersi???ci sono altri esami molto più precisi,sangue urine ecc,non so perché fai l'esame del capello,non conosco il tuo caso ma il mio si anche io la devo revisionare ogni anno x 5 ma faccio gli analisi del sangue oltre a tutte le altre visite che si fanno x la patente,magari se ci spieghi bene cosa ti e sucesso riusciamo a capire bene il tuo caso,comunque dici che stai sempre attento a non respirare il fumo passivo ma inizi il post dicendo che eri a casa di amici che fumano e appunto l'odore si sente un miglio e in più trovi un canna nel portacenere e ti fai un tiro...vabe se e così come dice moran non dovrebbero trovarti neanche un codino(lo chiamano cosi al Sert),x definire quei pochi valori che trovano

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.