Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti , sono nuovo qui, qualcun altro con clonie da lesione midollare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno, sono nuovo del forum, sono qua per cercare consigli sulla cannabis terapeutica, quella vera
    Io sono tetraplegico da lesione midollare, ormai ho clonie fuori controllo, ho il piano terapeutico per la fornitura con regolare prescrizione di olio ma il prodotto è sempre esaurito e sono scoperto da piu di tre mesi

    Io non sarei un fumatore e non mi interessa lo stordimento mentale perchè devo assumerla quotidianamente e fuori dal classico contesto giocoso dove hai piacere di esagerare, come potrebbe essere una serata tra amici

    Ma avendo superato il limite di sopportabilita ho optato per provare la cannabis che si trova in giro e funziona... ma ho visto che l'effetto cambia molto da varietà a varietà, dovrei trovare una varietà rilassante neurologicamente e imparare a dosarla qualcuno può consigliarmi delle varietà ?

    ho provato gli oli fm1 e fm2, per tenere a bada le clonie devo usare quello con piu thc, ma fumando ho visto che l'effetto cambia tantissimo ed è complicato ottenere il rilassamento evitando un hipe troppo fastidioso
    Ho provato la mango haze stando ttento a non esagerare, con solo tre tiri crampi e clonie si azzerano e ho la sensazione di un leggero intorpidimento del corpo, una spece di leggero e piacevole formicolio...
    Ho provato la amnesia haze enon mi piace, di fatto riduce i crampi ma mi da tachicardia e una sensazione fisica di tensione e pesantezza,
    Avete consigli ?
    Ultima modifica di Matteus; 12-07-21 alle 14:32

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    sicuramente dovresti provare con una varietà con rapporto 1:1
    la mango haze cbd ad esempio potrebbe essere un buon inizio
    se non vuoi fumare x assumere la cura puoi anche usare un vaporizzatore o farci edibili così eviti anche la combustione

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.