Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lodi (Milano)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    849
    Mentioned
    0 Post(s)
    CARABINIERI SCOPRONO COLTIVAZIONE DI MARIJUANA NEL LODIGIANO DENUNCIATO 18ENNE, AVEVA ACQUISTATO I SEMI VIA INTERNET
    (ANSA) - LODI, 23 GIU - Un studente lodigiano, 18 anni appena compiuti, e' stato denunciato all'autorita' giudiziaria per aver impiantato una coltivazione di marijuana a Villanova Sillaro, nei pressi del casello di Lodi dell'Autosole. Il giovane, incensurato e per nulla dedito all'assunzione di sostanze stupefacenti, aveva raccontato agli amici di aver comperato via Internet, con 20 euro, una decina di semi di cannabis che aveva messo a dimora con successo in una mini serra dietro casa, dopo la germinazione in vasetti.
    La notizia dell'esperienza del ragazzo dal pollice verde e' giunta ai carabinieri di Lodi che questa mattina hanno compiuto un sopralluogo sequestrando 10 piante ben sviluppate e gia' alte oltre un metro. (ANSA).

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Della serie: \" Chi si fa i cazzi suoi, campa 100 anni\"
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.