Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Che sta succedendo al forum?

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da utenteutente Visualizza Messaggio
    ma sul gruppo telegram c'è più vita che qua?
    Non è questione di vita e di presenze.
    Enjoint forum è un infinita biblioteca di informazioni.
    Se lo si usa con cognizione di causa è l'olimpo dei growers.
    Il gruppo telegram, come ha detto qualcuno è più veloce e diretto, ma sono due cose totalmente differenti.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    weillà ragazzacci
    il forum, come già ben detto, è come andare in biblioteca e girare tra gli scaffali e sfogliare e scegliere su cosa documentarsi. lavoro di calma, pazienza, lettura, forza e animo...bisogna cercare con il tempo richiesto.
    proprio questa parola TEMPO oggi giorno non viene più contemplata e la maggioranza vuole cose veloci e rapide e tante volte cadono nella superficialità...cattiva abitudine??? pigrizia??? svogliatezza??? pappa pronta??? un mix di tutto ciò sicuramente.
    credo che sia questo uno dei motivi per il quale il forum si sta spegnendo.
    oramai, DANNATI SMARTPHONE, hanno cambiato il modo di vivere e di esistere dell'essere umano e, il quale vuole sempre tutto e pronto in soli due CLICK...mi riferisco anche a telegram o similari
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    È un ottimo forum, spero che ricominci ad essere popolato.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Lo spero anche io, penso che siano cicli e che prima o poi gli utenti ritornino a postare e frequentare Enjoint.


    Lo preferisco di gran lunga alla chat perché mi piace navigare nelle diverse sezioni e poi perché non ha quella frenesia botta e risposta tipico invece della chat. Gli utenti che lo frequentano regolarmente sono veri appassionati della Cannabis e della tranquillità, si spera, che solo il forum può darti imho.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    Io nn condivido per nulla le politiche di enjoint e di dolce vita, nn stimo minimante il gestore del forum e per questi motivi ho abbandonato. Ho postato ora un aggiornamento poiché mi trovo molto bene e volevo condividere coi coltivatori. Mi scoccia essere comunque firma di questo contesto, mi limito a fare vedere le lampade ma nn partecipò alla "vita sociale" per divergenze di opinione, di modo, di educazione, di forma.
    Son tutti ricchioni, col culo degli altri
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    @padre sereno mi fa piacere rivederti in questo lidi e spero tu voglia continuare a rimanere attivo
    alcune tue idee sulla gestione del forum son condivise da altri utenti(me compreso)
    attualmente il forum è di proprietà sempre della stessa persona ma la gestione è affidata a me a groow e al mitico hoffman e stiamo cercando di renderlo un posto "migliore"
    spero di risentirti presto
    un abbraccio bro

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    Io nn condivido per nulla le politiche di enjoint e di dolce vita, nn stimo minimante il gestore del forum e per questi motivi ho abbandonato. Ho postato ora un aggiornamento poiché mi trovo molto bene e volevo condividere coi coltivatori. Mi scoccia essere comunque firma di questo contesto, mi limito a fare vedere le lampade ma nn partecipò alla "vita sociale" per divergenze di opinione, di modo, di educazione, di forma.
    Son tutti ricchioni, col culo degli altri

    Non potresti però un po' spiegare meglio, non a me, ma a beneficio della discussione, quali sono le politiche di enjoint e dolcevita che non condividi per nulla?
    Almeno se ne può discutere, altrimenti così è un po' come gettare il sasso e nascondere la mano.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    generalmente aspetti relativi alla legalizzazione e allo sfruttamento degli utenti. avevo esposto all'epoca i miei punti di vista e venni messo all'indice. io, nonostante molti utenti erano aperti se non addirittura concordi (vedi affermazione sopra di biricchino) non ricevetti risposte alle mie affermazioni da chi di competenza sulle quali discutere ma, ammonizioni (in privato tral'altro, son stato sgridato e resettato dei miei meriti pregressi).
    ora non ho interesse a polemiche o a polveroni.
    son felice di aver appreso che biricchino e groow abbiano preso la gestione, mi sembrano molto adatti e faccio gli auguri per il grande impegno assunto.

    detto ciò speriamo torni o si aggreghi qualcuno che ci si fa quattro risate e si scambiano 2 opinioni
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono nuovo sul sito, ma ammetto che a differenza di altri paesi forse per coltivazione si parla, ma fuori da questi argomenti tutto sembra molto lento. Bisogna essere pazienti forse.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi... intanto complimenti per non mollare !

    Ve lo dice un 50enne che vi frequentava 20 anni fà. Ed anche a quei tempi mi occupavo di web, internet ed affini, sono tempi durissimi, ma non bisogna mollare, la passione e i contenuti un giorni saranno nuovamente richiesti ed anzi saranno ORO COLATO, fate backup periodicamente (ma non sono certo io a dovervelo insegnare) perché un giorno secondo me, tutto andrà a farsi benedire e la superficialità e "facilità d'uso" che ora sembra lo standard e qualcosa da implementare di continuo senza un fine preciso, imploderà.

    Ancora complimenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.