Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Che sta succedendo al forum?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sembra a me o questo forum è semimorto? Leggendo vecchi thread mi sembra che questo forum fosse molto più attivo una volta. Molti utenti abituali e un tempo molto attivi, sembra che non postino più. Cosa è successo? Dove sono finiti?
    Se clicco su nuovi messaggi, vedo che dal 4 agosto ad oggi (13 agosto), sono stati postati solo 33 post.
    33 post in 9 giorni. Una volta, da quel che ho visto, 33 post venivano postati in due ore, forse.
    Ma quel che è ancora più triste, è che di questi 33 post, letteralmente, due terzi sono di Dolce Vita magazine, quindi sono post "fantasma".
    In pratica i post degli utenti sono solo un terzo, ovvero 11... 11 post in 9 giorni!
    Mi sto perdendo forse qualcosa? Non è che per caso siete migrati tutti su telegram?
    Ho letto un thread dell'anno scorso e da quel che c'è scritto li, a luglio 2020 nel gruppo telegram eravate in 7700. Oggi probabilmente molti di più.
    Se ci fossero 7700 utenti attivi qui, ci sarebbero come minimo 100 nuovi post al giorno. È un vero peccato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ho notato che più ecko si esponeva e più gente abbandonava il forum...o almeno così credo di avere inteso.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Ho notato che più ecko si esponeva e più gente abbandonava il forum...o almeno così credo di avere inteso.
    Esponeva in che senso?
    Erano diversi anni che non postavo più, adesso ho ripreso per cui mi sarò certamente perso qualcosa...
    Cosa vuol dire si "esponeva"?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    A livello mediatico...ma questa è solo la mia lettura.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma sul gruppo telegram c'è più vita che qua?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    89
    Mentioned
    9 Post(s)
    ci saranno anche le ferie di mezzo probabilmente per questa GRAN calma!





    Seguici su Instagram


    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    A livello mediatico...ma questa è solo la mia lettura.
    Stessa cosa che ho pensato io
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Io su telegram personalmente non ci vado e posto qui sul forum. Speriamo che sia solo una parentesi dai.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    80
    Mentioned
    5 Post(s)
    buon anno a tutti,
    darò la mia modesta visione della questione ,
    gruppo telegram è contro producente per questo forum e allo stesso tempo è un rebelot 4.0,

    Pro: il neofita fa la domanda a razzo è ha in un giro di 10 minuti 25 risposte e può caricare in un secondo foto o video... quindici ci sta bello veloce ,molto pratico e ricevi subito la tua pillola di incoraggiamento e vai avanti .... per chi invece ha voglia di trasmettere info e dare aiuto è molto comodo perché può rispondere ovunque a tutte le ore del giorno, oltre tutto con i fottutissimi vocali mettendoci un nano secondo..altro aspetto positivo se sei interessato a qualche utente lo puoi contattare sempre con molta rapidità....

    Contro: è impensabile seguire ,troppi messaggi in coda...non si capisce un cazzo se non si ha seguito nulla nel corso della giornata
    non è e non potrà mai essere come un forum dedicato , categorie, ordine e archiviazione (impagabile) ... peccato che stanno venendo distrutti da questi mezzi che alla fine stringi stringi sono come la Salerno Reggio Calabria in pieno agosto........
    Ultima modifica di MOCA; 12-01-22 alle 16:46

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Diciamo che enjoint/forum è molto più riflessivo.... un salottino dove accomodarsi a leggere, discutere, condividere passioni, stili di vita, ecc ecc...
    I giovani di oggi amano smanettare in velocità sulle pagine di messaggistica immediata, ed allo stesso modo lasciano solo uno strascico molto blando di quello che può essere una passione come quella nostra.
    Il gruppo telegram, secondo me deve avere la funzione di anticamera del forum, il portoncino di ingresso a qualcosa di più grande e più costruttivo.
    Siamo attualmente nella top-ten dei migliori siti "dedicati" d'Europa..... e solo questo dovrebbe farci riflettere per cercare di riportarlo alla gloria che merita.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.