Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hub USB C e HDMI per macbook air 2019

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,

    In ufficio mi stanno praticamente costringendo a sostituire il mba del 2015 col mba 2019. Quest'ultimo ha soltanto 2 usb c se non erro. Mi serve un hub AFFIDABILE per collegare mouse, tastiera e monitor HDMI al mba nuovo. Non ha nemmeno il lettore di schede SD...io li odio.

    Ho dato un'occhiata su amazzonia ma è una vera e propria giungla (e qui il gioco di parole ci sta...) di prezzi e di soluzioni.

    La maggior parte dei prodotti ha recensioni pessime, hub che scaldano anche se non in funzione...eccetera.

    Un prodotto affidabile senza svenarsi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se vuoi il massimo della compatibilità anche con altri dispositivi (iPad Pro e iPad Air recenti, telefoni Android) e risparmiare qualcosa scegli un Hub USB-C. Se hai molte periferiche Thunderbolt scegli un hub Thunderbolt che però ha prezzi di 3 o 4 volte superiori.
    Per una guida sugli Hub USB-C prova a vedere questa pagina che sarà comunque aggiornata in settimana.
    https://pctempo.com/hub-usb-c-e-thunderbolt-3/

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.