Thanks Thanks:  24
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Enjoint ha bisogno di te!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    scusate ma non me ne intendo....se si usa applicazione di windows "cattura immagine" e si copia la foto il problema rimane?
    no, assolutamente, ugualmente rimuovendo i dati exif... che poi, comunque dovrebbero accedere ad un server che non è sotto la loro giurisdizione

Mentioned
    38 Post(s)
    I dati di localizzazione li elimini con qualsiasi programma di fotoritocco salvando l'immagine come nuova immagine (copia). Questo server a sua volta dovrebbe rendere proprietarie le immagini facendo si che non appartengano neanche più a noi se non ricordo male. Il server non è in Italia, altrimenti avrebbero già avviato un'inchiesta e ciao ciao a tutti.

Diffidate dai vostri vicini di casa più che dal server.

Scusate l'Off Topic.

Mentioned
    47 Post(s)
    Carico molto spesso le foto fatte dal cellulare, naturalmente disattivo la funzione geolocalizzazione e giustamente come scrive Ragnar il server non è posizionato in Italia. Toccando ferro sino ad ora non ho ricevuto visite dalle Forze dell'ordine piuttosto sto molto attento agli odori che le nostre bimbe sprigionano in fioritura e non lo finirò mai di dire Mai e poi Mai dire o peggio ancora fare vedere la nostra passione ai nostri amici Mai.
    Pane e Sasizz Hidden Content

Mentioned
    18 Post(s)
    Non so se può essere una buona idea o no, intanto la propongo.

Creare una sezione carenze e una sezione parassiti, un po' come "Garden Saver", ma più specifico, ad esempio:
    Sezione carenze, e li dentro crei 3D per ogni carenza, e ognuno mano a mano arricchisce questi 3D, ovvio che gli esperti dovranno controllare giustamente se effettivamente la foto della carenza corrisponde al 3D giusto.

Spero di essermi spiegato bene, ciao ragassuoli.

Mentioned
    1 Post(s)
    se può servire una mano a ripulire il sito dai vari post di spam, volentieri.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 148

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.