Thanks Thanks:  25
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Enjoint ha bisogno di te!

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1,800
    Mentioned
    309 Post(s)
    Ola Agosto,se ti può aiutare io sono anni che posto nei vari forum dedicati a questo hobby.
    Non ho mai usato nessuno accorgimento sulla mia sicurezza come usare VPN o tor,anche perché penso che vengono controllati di più gli account perché se li usi hai un qualcosa da nascondere e alla fine se ti vogliono prendere ti beccano.

    Magari mi sbaglio,da quello che so che ogni volta che carichi una foto nel server vengono cancellati i mandati e la foto diventa proprietà del server.
    Qui chiedo conferma o smentita.

    Ricorda x la tua sicurezza mai fare uscire il tuo prodotto dalla tua abitazione,non parlo di spaccio ma ti basta portarti in giro una bomba x finire nella merda.
    Secondo lo sai te e siete già in troppi a saperlo che coltivi.
    Panic-Room
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciao Agosto, e' logico che ciascuno agisce secondo le proprie convinzioni e io direi ancora meglio, secondo le proprie informazioni che sono alla base di quelle decisioni, quindi decidera' come meglio crede in merito sia alla partecipazione che all'eventuale esposizione personale, ma il forum e' questo, e' nato in un determinato modo e con determinate caratteristiche e finalita' che dal momento in cui si decide di iscriversi per forza di cose si accettano e si condividono.

    Oggi come oggi trovo abbastanza ridicolo temere di avere noie solo perche' all'interno di un forum con migliaia di messaggi attivi si e' condivisa un'opinione o qualche foto di un cultivo domestico, soprattutto ho notato piu volte che chi si e' espresso in questo senso, nel privato poi girava per strada con grinder erba ecc. e magari sul proprio telefonino aveva decine di foto delle proprie piante o di altro materiale dello stesso tipo, cosa che in caso di coltivazione attiva in corso puo' rivelarsi veramente pericolosa, e comunque e' sicuramente stupida.

    Il server adotta diverse modalita' per garantire quel minimo di sicurezza ma detto questo le possibilita' di venire individuati da chi e' interessato a farlo e ha qualche mezzo sono impossibili da eliminare, ma questo vale piu o meno per qualsiasi cosa passi attraverso internet, vpn o tor sono altri mezzi dove si possono creare maggiori difficolta' per un'individuazione ma non sono al di fuori dalla possibilita' scritta sopra.
    Senza contare che se davvero ci fosse una volonta' di qualche potere per ottenere informazioni al fine di reprimere o perseguitare chi si vuole colpire ci sono svariati modi anche molto piu' semplici da realizzare basterebbe ad esempio infiltrare per un po' qualcuno in un forum, come e' stato per altro gia' fatto con successo per questioni molto piu' grandi e delicate.

    Questo comunque non esclude completamente la possibilita' che possa accadere a chiunque quindi non mi sento di dire a nessuno stai tranquillo, non c'e' pericolo...qui in Italia la caccia alle streghe e' sempre dietro l'angolo e quello che pare impossibile un giorno potrebbe non esserlo quello successivo, solo che obiettivamente questa possibilita' nel caso di cui stiamo parlando e' davvero molto remota e secondo me i soli casi dove ravvisare qualche pericolo restano piu' legati ad una condotta personale sbagliata da cui semmai poi possono derivare successivi controlli e magari proprio partendo dai propri dispositivi piuttosto che dalla rete.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    57
    Mentioned
    1 Post(s)
    Non volevo creare polemiche ma solo portare il mio punto di vista che potrebbe essere quello di molti neo iscritti. Detto questo non sono mai andato in giro con nulla che potesse ricondurre alle mie coltivazioni. E già ieri una volta che ho letto le prime rassicurazioni in risposta al mio messaggio ho iniziato a condividere il mio ciclo perché sono convinto che ricevere consigli da chi qui sul forum ne sa più di me possa solo aiutarmi a migliorare.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    242
    Mentioned
    38 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Agosto Visualizza Messaggio
    Non volevo creare polemiche
    Non le hai create, ma è stato giusto esporti la realtà.

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Questo forum esiste da quasi 20 anni (siamo nati nel lontano 2003) ...e in questo arco di tempo ne abbiamo passate di cotte e di crude. Ma siamo ancora qua e non abbiamo alcuna intenzione di chiudere (tanto meno adesso che qualcosa ai piani alti sembra si stia muovendo).

    Abbiamo un archivio di mezzo milione di post (un database di inestimabile valore che va conservato, difeso e soprattutto mantenuto online), inseriti da oltre 20mila utenti che negli anni hanno portato avanti e condiviso la nobile arte dell'autoproduzione di Cannabis. In tantissimi qui hanno imparato a coltivare, qui si sono create amicizie e rapporti personali, qui sono nate iniziative e progetti importanti ...qui, diverse persone hanno trovato rifugio, comprensione, ascolto e spazio per esprimersi liberamente.

    Per questi e mille altri motivi, Enjoint deve continuare a esistere e crescere. Credo che su questo siamo tutti d'accordo.

    Bene, per farlo e per mandare avanti "la baracca" c'è bisogno di uno staff, di moderatori che oltre a moderare alimentino le discussioni, si confrontino tra di loro e sviluppino nuove idee, ecc.
    C'è bisogno di utenti che possano dedicare un po' di tempo alla community, anche solo mezz'ora al giorno, ma con costanza, dedizione e passione. Questo cerchiamo adesso.

    Se interessato e disponibile, puoi rispondere a questo post e presentare la tua "candidatura". Nelle prossime settimane rifonderemo l'Enjointeam e incominceremo insieme un nuovo viaggio. Spero che qualcuno di voi salirà a bordo!

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Ahahah tornare e trovare un post del genere ha qualcosa di sublime. Lo definirei un ossimoro, tra l'auto-elogiarsi (come sei solito) e il supplicare nuove forze lavoro. Poetico.. o patetico

    Vi chiedete perché non ci siano piú utenti attivi (che a leggere le statistiche in basso sono 1620, non si sa dove siano )
    ma vi siete forse tutti scordati che il monsignor sua grande eccellenza ecko ha minacciato pubblicamente di denunciare un utente? Che a dirla tutta, era anche moderatore, ma non andava daccordo con le sue politiche.

    Parla di censura all'indipendente peró é il primo che censura messaggi quando gli stanno scomodi. Vedi me, gam, dockush e chissá quanti altri in passato...

    Ma tanto questo post durerá al massimo fino a domani perché lo chiamerá hater o complottista come fanno i classici media, e lo censurerá.

    Un abbraccio a tutti quelli che non sento da una vita: jigen, hoffman, gardo, biri, moran, mozart, ermanno e tutti gli altri


    Comunque, tra parentesi, i forum non sono morti, quello di Capulator é sempre piú attivo.. magari perché chi lo gestisce ha un pó piú di integritá di chi gestisce questo...

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Il mio profilo é di nuovo attivo perché il padrone non é neanche capace di bannare sul serio.. ahahah
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non ho intenzione di trasformare questo topic nella solita polemica fine a sé stessa aizzata da un paio di utenti. Sbaglio anch'io essendo umano e non ho problemi ad ammetterlo: gestire una community non è cosa facile tanto meno per tutti questi anni, quindi ci sta che abbia fatto anch'io le mie cazzate o abbia preso decisioni discutibili. Se ho minacciato denunce (e fuori da qui le ho anche fatte) è perché mentre accetto le critiche, non accetto la calunnia e la diffamazione. Ognuno è libero di scrivere e dire ciò che vuole ma sempre nel rispetto reciproco e senza inventarsi falsità. Io la vedo così. Per il resto chi reputa che questo forum non sia all'altezza dei propri valori o della propria presenza, è liberissimo di abbandonarlo e di sceglierne altri, massima libertà, com'è sempre stato. Nessuno obbliga nessuno a restare qui, quindi non vedo dove sia il problema. Se un luogo non è più di mio gradimento me ne vado e basta, senza tornarci ogni tot di tempo a sputare veleno.

    Questo è un topic propositivo che serve a capire se ci sono i presupposti per mandare avanti la community di Enjoint. E mi sembra che gli spunti di riflessione emersi da più utenti andassero nella direzione giusta. Continueremo su quella strada. Chi vuol far parte della "partita" è il ben venuto, chi non vuole conosce l'uscita.

    Grazie per la collaborazione. A tutti.

    p.s. Se un profilo torna attivo è perché certi ban hanno una scadenza impostata automaticamente al momento in cui sono stati dati.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Allora,sono sempre qui da nove anni,e ho conosciuto tanti utenti dico qui su e ne ho conosciuto uno anche di persona,ho assistito,e anche io ci sono stato a delle discordanze tra utenti,qualche volta anche a dei veri e propri sconti,ma voglio dire questo, se ho qualche sassolino nella scarpa e me lo voglio togliere non mi iscrivo qui con un altro nickname giusto perché sono stato bannato e com'è passato il periodo del ban si torna all'attacco, ho capito più ha meno chi sono quei paio che dice ecko,altri se ne sono andati senza arrivare a questi livelli,e vero che Ecko ha sbagliato con quella frase,su questo non ci piove hai ragione g-lab e stato uno sclero che bisogna prima moraicarsi la lingua se si pensa una cosa così,comunque voglio dire Ecko lo ha ammesso lo sbaglio di frase che ha scritto e quindi penso che basti così,e vero che questo periodo colpa del covid,dell'aumento del costo della vita,metici pure i cazzi nostri e così siamo

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ragazzi io spero soltanto che Enjoint non faccia la fine di Overgrow, inutile dire a quanto ero legato a quel forum perché li ho imparato a coltivare e ho conosciuto anche di persona molti utenti. Purtroppo poi è andato tutto a puttane e veramente vorrei che non accadesse pure qui questa cosa.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da G_Lab Visualizza Messaggio
    Il mio profilo é di nuovo attivo perché il padrone non é neanche capace di bannare sul serio.. ahahah
    Beh @G_Lab , spero comunque che adesso tornerai a postare, leggevo con piacere i tuoi post

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.