Thanks Thanks:  25
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Enjoint ha bisogno di te!

  1. #41
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    scusate ma non me ne intendo....se si usa applicazione di windows "cattura immagine" e si copia la foto il problema rimane?
    no, assolutamente, ugualmente rimuovendo i dati exif... che poi, comunque dovrebbero accedere ad un server che non è sotto la loro giurisdizione

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    242
    Mentioned
    38 Post(s)
    I dati di localizzazione li elimini con qualsiasi programma di fotoritocco salvando l'immagine come nuova immagine (copia). Questo server a sua volta dovrebbe rendere proprietarie le immagini facendo si che non appartengano neanche più a noi se non ricordo male. Il server non è in Italia, altrimenti avrebbero già avviato un'inchiesta e ciao ciao a tutti.

    Diffidate dai vostri vicini di casa più che dal server.

    Scusate l'Off Topic.

  3. #43
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Carico molto spesso le foto fatte dal cellulare, naturalmente disattivo la funzione geolocalizzazione e giustamente come scrive Ragnar il server non è posizionato in Italia. Toccando ferro sino ad ora non ho ricevuto visite dalle Forze dell'ordine piuttosto sto molto attento agli odori che le nostre bimbe sprigionano in fioritura e non lo finirò mai di dire Mai e poi Mai dire o peggio ancora fare vedere la nostra passione ai nostri amici Mai.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    162
    Mentioned
    18 Post(s)
    Non so se può essere una buona idea o no, intanto la propongo.

    Creare una sezione carenze e una sezione parassiti, un po' come "Garden Saver", ma più specifico, ad esempio:
    Sezione carenze, e li dentro crei 3D per ogni carenza, e ognuno mano a mano arricchisce questi 3D, ovvio che gli esperti dovranno controllare giustamente se effettivamente la foto della carenza corrisponde al 3D giusto.

    Spero di essermi spiegato bene, ciao ragassuoli.

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    57
    Mentioned
    1 Post(s)
    se può servire una mano a ripulire il sito dai vari post di spam, volentieri.

  6. #46
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Ciao, forse qualcuno si ricordera' sono circa 2 anni che non bazzico da ste' parti, per dirla gentilmente avevo i cazzi miei😁😁.
    Ho sempre dato un occhiata e ora credo di avere raggiunto lo stato mentale idoneo per potere condividere qualche esperienza, con molta umilta' sia chiaro anche perche' come si dice non si finisce mai di imparare, se enjoint a perso utenti vuol dire che anche uno come me puo' essere utile e questo mi fa' piacere per il resto meglio pochi ma buoni.
    Un saluto a tutti

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    bentornato e buona permanenza
    tutti sono i benvenuti

  8. #48
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Grazie biricchino, sempre gentile mi ricordo benissimo di te.

  9. #49
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    342
    Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Loco.Maxim Visualizza Messaggio
    Non so se può essere una buona idea o no, intanto la propongo.

    Creare una sezione carenze e una sezione parassiti, un po' come "Garden Saver", ma più specifico, ad esempio:
    Sezione carenze, e li dentro crei 3D per ogni carenza, e ognuno mano a mano arricchisce questi 3D, ovvio che gli esperti dovranno controllare giustamente se effettivamente la foto della carenza corrisponde al 3D giusto.

    Spero di essermi spiegato bene, ciao ragassuoli.
    L'idea e' buona quindi dobbiamo mandare tutto a puttane per fare quella sezione.
    Scherzo!! Gli ultimi 3 raccolti che ho fatto sono stati un disastro per varie ragioni te la riempivo la sezione ������������.
    Comunque meglio una carenza che un overfert, rispetto a quando ho iniziato ho notato che ste' piante vogliono sempre piu' concime.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.