salvani ieri ha detto che lui sbaglia almeno 20 volte al giorno,
che è assolutamente facile sbagliarsi e che ci si può sbagliare inconsapevolmente....
OPS!! è talmente facile sbagliare che mi son sbagliato anch'io, non volevo scrivere "Sbagliare", ma "Sballare"
Lasciando gli scherzi e ritornando al discorso, il ridicolo di tutta la faccenda è sempre salvani...... sempre lui, che viscidamente sguiscia come un serpente e anche su un caso come questo non manca di esprimere la sua immorale morale.
La morale, per quanto mi riguarda è una delle peggiori pecche dell'uomo, è quella capacità nell'affermare con presunzione assoluta la linea tra il giusto e lo sbagliato che sia giusto lo sbagliato o sbagliato il giusto.
Il moralista come salvani ha già di per sé un limite e come tale è limitato.......capite che intendo?
Lasciando perdere quel povero diavolo di accusato, che l'unico vero sbaglio che ha fatto in vita sua è quello di far parte della lega......ciò che più mi rattrista è come il mainstream stia trattando il fatto.
Lo spaccio diventa cessione e la droga diventa sostanza, mentre l'azione stessa dell'atto confermato è diventata presunta.
Tutto ciò mi fa profondamente schifo perché se fosse stato Abdul a compiere lo stesso atto,
Il tutto avrebbe preso una piega diversa e l'atto si sarebbe trasformato in "disordine sociale", "produzione e spaccio di sostanze stupefacenti", col finale..... "è meglio se stanno a casa loro".
Comunque, almeno questa volta il caro salvani può tranquillamente suonare il campanello giusto!!